NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Honda CR-V 2012, caratteristiche del SUV presente al Salone di Los Angeles 2011

Honda CR-V 2012, caratteristiche del SUV presente al Salone di Los Angeles 2011

La nuova Honda CR-V 2012 è stata svelata al Salone di Los Angeles 2012

da in Fuoristrada e SUV, Honda, Honda CR-V, Salone Los Angeles 2016
Ultimo aggiornamento:

    Salone dll'auto di Los Angeles


    Il Salone di Los Angeles 2011 è stato scelto dalla Honda per togliere i veli dalla nuova edizione della sua Honda CR-V. Si tratta della quarta generazione di questo modello del SUV giapponese. La versione che vediamo nella foto della Honda CR-V 2012 è quella dedicata al mercato auto degli Stati Uniti, dove sarà lanciata a partire dal 15 dicembre. L’edizione destinata all’Europa si farà attendere un po’ di più. La casa costruttrice ha infatti reso noto che per vedere la nuova CR-V alle nostre latitudini dovremo aspettare l’autunno del 2012.

    Honda CR-V 2012: motori e caratteristiche
    Dal punto di vista dei motori il modello della Honda CR-V destinato agli USA, disponibile sia a trazione anteriore che integrale, sarà equipaggiato con il solo 2.4 quattro cilindri da 185 cv con cambio automatico a cinque rapporti. Una delle novità introdotte dalla Honda sul SUV è il dispositivo Eco Assist che permette di ottimizzare i consumi modificando il proprio stile di guida.

    Honda CR-V 2012: dotazione e tecnologia
    Parliamo velocemente degli equipaggiamenti. A bordo della Honda CR-V di nuova generazione troviamo una ricca dotazione che comprende ampio display a colori, connettività bluetooth, telecamera posteriore e divanetto reclinabile in due posizioni. La caratteristica più simpatica è però il sistema di lettura vocale degli SMS in arrivo, in aggiunta al classico kit vivavoce.

    Honda CR-V 2012: stile e design
    A livello di design la Honda CR-V 2012 ha conservato molto dell’aspetto della concept car che l’ha anticipata. Compreso il curioso posteriore che, come avevamo anticipato, ci convince molto poco. In ogni caso questo particolare ed il montante a freccia rendono la nuova CR-V originale e riconoscibile.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fuoristrada e SUVHondaHonda CR-VSalone Los Angeles 2016
    PIÙ POPOLARI