Salone di Los Angeles 2011, Volkswagen Passat CC restyling

Salone di Los Angeles 2011, Volkswagen Passat CC restyling

La Volkswagen Passat CC restyling sarà svelata dalla casa costruttrice tedesca al Salone di Los Angeles 2011

da in Salone Los Angeles 2016, Volkswagen, Volkswagen Passat
Ultimo aggiornamento:

    La versione aggiornata della Volkswagen Passat CC sarà svelata al Salone di Los Angeles 2011. La kermesse americana si terrà dal 18 al 27 novembre prossimi e, tra le altre novità, vedrà appunto il nuovo modello della coupé a quattro porte della casa costruttrice tedesca. Il look dell’auto rispecchia il nuovo corso del design del marchio, mantenendo un aspetto familiare a tutti gli altri modelli della gamma. La Passat CC di nuova generazione è stata rinnovata non solo nel design, ma anche nelle motorizzazioni e nelle dotazioni di serie.

    Come sempre, partiamo dalle motorizzazioni. La Volkswagen Passat CC restyling è offerta con propulsori a benzina e diesel: i primi sono 1.8 TSi da 160 cv, 2.0 TSi da 210 cv e 3.6 V6 FSi da 299 cv; le unità a gasolio sono 2.0 TDi da 140 e 170 cv. Questi ultimi, abbinati a sistema Start&Stop e recupero dell’energia cinetica in frenata, offrono consumi a partire da 4,7 litri per 100 Km ed emissioni di CO2 a partire da 125 g/Km.

    Dal punto di vista estetico le novità principali della futura edizione della Passat CC si trovano sul muso, con la griglia del radiatore a listelli orizzontali, e sulla coda, in particolare per quanto riguarda i gruppi ottici. Molte le modifiche anche alla dotazione di serie.

    La Volkswagen Passat CC di nuova generazione è dotata di un ricco equipaggiamento già nella versione base. Tra le tecnologie presenti a bordo ricordiamo rilevatore di stanchezza, Side Assist Plus (angolo cieco), Lane Assist (cambio corsia di marcia), Dynamic Light Assist (abbaglianti automatici), sensore per leggere i segnali stradali. Tra gli optional citiamo i sedili massaggianti.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Salone Los Angeles 2016VolkswagenVolkswagen Passat
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI