NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Los Angeles: nuova Toyota Sienna

Salone di Los Angeles: nuova Toyota Sienna

la nuova totyota sienna sarà presentata al prossimo salone di los angeles

da in Auto nuove, Minivan, Monovolume, Restyling, Salone Los Angeles 2016, Toyota
Ultimo aggiornamento:

    Tra le novità del Salone di los Angeles vi è il concept della nuova Toyota Sienna, il minivan giapponese.

    Le foto che vedete a corredo dell’articolo ritraggono però il vecchio modello; la nuova versione sarà visibile solo dal vivo presso il Salone americano, salvo qualche foto spia della nuova Toyota Sienna che potrebbe capitarci nel frattempo fra le mani.

    Il minivan, giunto alla sua terza generazione, dovrebbe presentarsi ora con linee più moderne e più fresche. Anche se non ci si aspetta un’estetica da brivido da un Mpv che assomiglia più a un veicolo da lavoro che a una familiare, vetture come la Peugeot 5008 c’insegnano che la stazza della vettura e i suoi scopi nobili non sono un ostacolo per raggiungere un compromesso tra design e spazio utile. La Sienna condividerà la piattaforma con altre vetture Toyota, come la Rav4 e la Prius, e presto potrebbe includere una versione ibrida all’interno della gamma.

    Purtroppo non sono stati divulgati dati circa le motorizzazioni e le prestazioni, bisognerà attendere l’imminente Salone di Los Angeles per saperne di più. Si sa solo che la nuova Toyota Sienna, per ora, sarà destinata al solo mercato americano, dove si troverà a competere con auto come la Honda Odyssey and Chrysler Town & Country. Non è esclusa la su introduzione nel vecchio continente, dopotutto sappiamo bene che Toyota non ha grandi carte da giocare in questo segmento.

    Il Salone di Los Angeles, ricordiamo, si svolgerà dal 4 al 13 Dicembre, ed è un appuntamento annuale con le maggiori novità a quattro ruote dell’anno che verrà. Quest’anno, tra le altre cose, saranno presentate la nuova Porsche Boxster Spyder, la Bmw Serie 5 F10 mentre potrebbe fare la sua comparsa anche la Bugatti 16C Galibier.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMinivanMonovolumeRestylingSalone Los Angeles 2016Toyota
    PIÙ POPOLARI