NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Los Angeles: Subaru Impreza WRX STI

Salone di Los Angeles: Subaru Impreza WRX STI

Al Salone di Los Angeles sarà presentata anche la nuova Subaru Impreza WRX STI

da in Auto 2010, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Auto sportive, Salone Los Angeles 2016, Subaru, Subaru Impreza
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di Los Angeles ci sarà anche la nuova Subaru Impreza WRX STI, un’edizione speciale della Subaru più amata di tutti i tempi.

    La Impreza si presta particolarmente ai tuning e alle elaborazioni, ideata com’è per le esibizioni motoristiche. Questa versione sarà venduta in edizione limitata: solo 125 esemplari ne verranno distribuiti dopo la vetrina nordamericana. In un secondo momento la sportiva andrà a corredare il listino, ma solo per il mercato d’oltreoceano.

    Come possiamo vedere dalle foto ufficiali divulgate dalla casa, la Subaru Impreza WRX non riserverà grandi innovazioni stilistiche. Monterà delle nuove sospensioni, con barra stabilizzatrice posteriore più alta di un millimetro e ammortizzatori più rigidi, sia anteriormente che posteriormente (rispettivamente del 16 e del 29%); il sistema è mutuato dalla Spec C, vettura riservata al mercato giapponese.

    Sotto il cofano troviamo il motore boxer turbo da 2,5 litri che già conosciamo, che in assetto sovralimentato è capace di erogare 305 cavalli. Nella ricca dotazione tecnologica della Subaru Impreza WRX vi è anche il DCCD, Driver Controlled Center Differential, per regolare la trazione integrale.

    Più giù troviamo i nuovi cerchi JDM 14 razze da 18 pollici, anchìessi presi in prestito dalla Spec C e montati sui pneumatici sportivi Dunlop SP600. Altra novità, i fari alogeni che hanno sostituito quelli allo Xeno.
    Al Salone di Los Angeles ne sapremo di più, sia sui dettagli tecnici sia sul prezzo di listino, ancora criptato.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto Edizione LimitataAuto nuoveAuto sportiveSalone Los Angeles 2016SubaruSubaru Impreza
    PIÙ POPOLARI