Salone di Melbourne 2011 – Skoda Fabia

Salone di Melbourne 2011 – Skoda Fabia

La Skoda Fabia 2011 è stata presentata per la prima volta in Australia nel corso del Salone di Melbourne 2011

da in Salone di Melbourne, Skoda, Skoda Fabia
Ultimo aggiornamento:

    Skoda Fabia 2011 frontale

    La nuova Skoda Fabia è stata presentata dalla casa costruttrice ceca nel corso del Salone di Melbourne 2011. I visitatori e gli addetti ai lavori australiani hanno così avuto la possibilità di vedere da vicino la futura generazione della compatta che diventerà il modello entry level del marchio nel Paese. La Skoda, nel presentare per la prima volta questo modello in Australia, ha deciso di puntare con decisione su valori come efficienza, pulizia e consumi ridotti. La Skoda Fabia sarà in vendita più avanti nell’anno e la gamma comprende la versione sportiva Skoda Fabia RS.

    Dal punto di vista delle motorizazzioni, Skoda ha presentato una serie di propulsori di derivazione Volkswagen caratterizzati da grande efficienza in termini di consumi. Il più piccolo è l’1.2 TSi da 105 cv abbinato alla trasmissione manuale a cinque marce. Questo motore presenta consumi di 5,5 litri per 100 km. Nel 2012 sarà offerto anche con trasmissione DSG.

    Skoda Fabia Monte Carlo 2011 muso
    Un’altra versione interessante della Fabia presentata a Melbourne è la Skoda Fabia Monte Carlo, dotata dello stesso motore del modello entry level ma equipaggiata con una serie di optional che la rendono sportiva ed affascinante.

    Tra questi i cerchi in lega da 16” e la griglia del radiatore nera.

    Skoda Fabia RS 2011 retro
    L’allestimento top di gamma è la Skoda Fabia RS, spinta da un vivace motore 1.4 da 180 cv di potenza e 175 Nm. Questo è abbinato alla trasmissione DSG con doppia frizione. Il modello si caratterizza per i cerchi in lega da 17”, i freni RS gli interni sportivi e l’appariscente body kit con doppio tubo di scarico.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Salone di MelbourneSkodaSkoda Fabia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI