Salone di Mosca 2014: teaser della nuova Opel [FOTO]

Un misterioso teaser anticipa una vettura che Opel svelerà in anteprima al Salone dell'Auto di Mosca 2014, scoprila qui!

da , il

    Opel teaser Salone di Mosca 2014

    Ormai manca circa una settimana all’inizio dell’edizione 2014 del Salone Internazionale dell’Auto di Mosca 2014 ed iniziano già a girare per il web le prime informazioni sulle anteprime che verranno svelate. Alla kermesse russa che aprirà i battenti il prossimo 27 agosto e si protrarrà fino al 7 settembre prossimo, verrà svelata anche una nuova Opel.

    Da poco tempo in internet è comparso un teaser di una Opel a tre volumi, probabilmente una berlina oppure una coupé.

    La Casa tedesca è stata molto scarna di informazioni a riguardo, si è infatti limitata a diffondere il teaser che vedete in evidenza, nessun dettaglio al momento. Per ora non sappiamo neanche quindi se si tratta di una concept oppure di una vettura pronta alla produzione in serie.

    Dando uno sguardo più attento a quel velo giallo si scopre che la vettura sarà a tre volumi, viste le attuali tendenze di mercato potrebbe essere una berlina-coupé. Che stia tornando alla carica la Calibra che tanto era piaciuta negli anni novanta? E’ ancora presto per dirlo ma potrebbe essere.

    Altre voci di corridoio parlano invece della variante berlina della nuova generazione dell’Astra.

    Tra qualche giorno ne sapremo di più, continuate a seguirci!