NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di New York 2010: Alpina B7 Biturbo Allrad Xdrive

Salone di New York 2010: Alpina B7 Biturbo Allrad Xdrive

Al Salone di New York 2010 BMW porterà la superlativa Alpina B7 Biturbo ALLRADE Xdrive, l'elaborazione estrema della Serie 7

da in Bmw Serie 7, Salone di New York 2017, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Eccellenza del tuning anche al Salone di New York 2010, all’evento d’oltreoceano sarà presente, accompagnata e tenuta per mano da BMW, la splendida Alpina B7 Biturbo ALLRAD Xdrive. Lo storico preparatore tedesco ha allestito una superlativa elaborazione dell’ammiraglia bavarese nella sua versione a quattro ruote motrici. Il mondo del tuning è in evidente espansione, da fenomeno quasi underground è diventato una realtà che riceve sempre più consensi e spazi espositivi ai Saloni internazionali che annualmente vengono organizzati da un capo all’altro del mondo.

    La B7 Biturbo a trazione integrale è proposta, come l’ammiraglia di serie, si a passo standard che in versione “Limo” a passo lungo. Esteticamente anche questa realizzazione interpreta alla perfezione lo stile Alpina, un design ormai divenuto tradizionale e fatto da pochi ma efficaci elementi estetici.

    Uno degli aspetti curati con meticolosità dai tecnici Alpina è il funzionamento del ripartitore di trazione; nelle fasi di accelerazione, cosi come nel cornering estremo la B7 mette a disposizione le migliori condizioni di trazione a tutto vantaggio della guida sportiva e della sicurezza attiva.

    Ad animare, furiosamente, la Alpina B7 provvede un V8 da 4.4 litri twin turbo, una poderosa unità che produce 507 cavalli e 700 Nm di coppia massima; BMW non ha voluto diffondere i dati relativi al quadro prestazionale, ma immaginiamo che si tratti di grandi numeri.

    La versione a trazione posteriore della B7 del resto sappiamo che accelera da 0 a 100 in 4.7 secondi.

    BMW sfrutterà l’evento della kermesse newyorchese per presentare al mercato nordamericano la nuova Serie 5 Berlina, le versioni ristilizzate della Serie 3 Coupé e Cabrio e l’ultima versione del Suv X5.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bmw Serie 7Salone di New York 2017Tuning
    PIÙ POPOLARI