Salone di New York 2011, Nissan Versa

Salone di New York 2011, Nissan Versa

Al Salone di New York 2011 Nissan ha svelato la nuova berlina compatta studiata per il mercato nord americano

da in Auto nuove, Nissan, Nissan Versa, Salone di New York 2016
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di New York 2011 Nissan ha presentato la nuova berlina compatta che è stata studiata esclusivamente per il mercato nord americano. L’auto sarà in vendita su quel mercato a partire dall’estate. Si tratta della seconda generazione della berlina Versa e ha un motore 4 cilindri da 1.6 litri e comprende anche un’ampia serie di tecnologie all’avanguardia come il sistema a doppia iniezione. Il consumo medio di carburante è di circa 7,84 l/100 km in città, 15,73 l/100 km in autostrada e 14,03 l/100 km sul ciclo combinato.

    Un miglioramento medio di 2,13 l/100km rispetto alla precedente versione. La Nissan Versa 2012 sarà disponibile in 3 allestimenti a partire da 11.000 dollari. Questa nuova auto sarà assemblata in Messico e verrà sviluppata sulla nuova piattaforma V della Nissan, allontanandosi in questo modo dalla Versa che è stata fino ad oggi in commercio.

    Nissan ha comunicato in passato che la Versa sarebbe stata venduta in 170 paesi, compresa anche l’Europa. Da noi non dovrebbe arrivare il modello originale, ma dovrebbe invece arrivare solo la base per un qualcosa di differente che al momento però non è stato ancora comunicato ufficialmente.


    Il dubbio deriva anche dal fatto che i responsabili del brand non hanno ancora deciso come muoversi in tal senso e se proveranno a conquistare nuovi clienti anche in un mercato diverso. Al momento è chiaro che la vettura arriverà negli Usa, ma non è certo se e quando arriverà invece in Europa. Per avere maggiori informazioni in merito bisognerà aspettare ancora qualche tempo.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveNissanNissan VersaSalone di New York 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI