Salone di New York 2011: nuova Subaru Impreza

Salone di New York 2011: nuova Subaru Impreza
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Subaru Impreza 2012

Subaru ha presentato la nuova edizione della Subaru Impreza al Salone di New York 2011. La popolare vettura giapponese è stata svelata presso lo stand del marchio alla kermesse americana sia in forma a due che a tre volumi. Il design dell’auto prende alcune delle sue linee dalla concept car svelata dal marchio nel corso del Salone di Los Angeles dell’anno scorso, in particolare per quanto riguarda il muso con un look più spigoloso rispetto a quello del modello uscente. Le vendite del modello dovrebbero iniziare il prossimo autunno.

  • Subaru Impreza berlina - frontale
  • Subaru Impreza - interni
  • Subaru Impreza hatchback - retro
  • Subaru Impreza hatchback - posteriore
  • Subaru Impreza hatchback - frontale

La nuova Subaru Impreza è leggermente più lunga e presenta un passo maggiore rispetto al modello uscente. In questo modo, affermano dalla casa costruttrice, è stato possibile ricavare uno spazio superiore all’interno. Inoltre, la futura generazione di quest’auto sarebbe in grado di garantire un risparmio di carburante circa del 30%.

Secondo Subaru USA la nuova Impreza avrebbe livelli di consumi estremamente ridotti: 7,8 litri per 100 km in città e 5,3 litri per 100 km in autostrada. Questi risultati sarebbero stati ottenuti utilizzando il cambio manuale a cinque marce, ma possono essere migliorate con la trasmissione Lineartronic CVT.

La prossima Subaru Impreza sarà dotata di trazione integrale di serie. La dotazione comprende anche uno schermo multifunzione per il computer di bordo, comandi bluetooth al volante, connettività USB e compatibilità con iPhone e iPod. Inoltre, è stato installato un navigatore satellitare con dispaly touchscreen da 6,1″.

277

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 22/04/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici