Salone di Parigi 2016

Tutte le novita' presentate ed esposte al Salone di Parigi 2016. News, anticipazioni, anteprime, foto e video delle nuove auto esposte alle kermesse francese.

Salone di Parigi 2010: Infiniti Performance Line G Cabrio Concept

Salone di Parigi 2010: Infiniti Performance Line G Cabrio Concept

Infiniti presenterà al Salone di Parigi 2010 un nuovo modello della sua gamma Infiniti Performance Line: la Infiniti Performance Line G Cabrio Concept, che segue la IPL G37 Coupé

da in Cabrio e spider, Concept Car, Infiniti, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    Infiniti sta rilasciando una serie di nuovi modelli negli ultimi mesi, in particolare legati alla nuova Infiniti Performance Line (IPL). La nuova gamma di auto è stata svelata nel corso dell’ultimo Pebble Beach Concours d’Elegance insieme alla prima vettura, la IPL G37 Coupé. Il Salone di Parigi 2010 sarà invece l’occasione per la presentazione della nuova Infiniti Performance Line G Cabrio Concept. Potenza, accelerazione, maneggevolezza, suono del motore, dettagli estetici e materiali sono tra le caratteristiche maggiormente interessanti della nuova gamma IPL.

    Il motore del prototipo IPL G Cabrio è il classico Infiniti 3.7 V6, ma con una potenza di 18 cv superiore a quella del propulsore standard: si arriva così a ben 338 cv. Anche la coppia è stata aumentata da 266 a 276 Nm. Lo speciale sistema di doppio scarico non solo migliora il suono del motore, ma riduce anche del 30% la pressione dei gas, incrementando ulteriormente l’efficienza.

    Sospensioni più rigide, assetto ribassato, pneumatici speciali ed un nuovo sistema frenante conferiscono alla Infiniti Performance Line G Cabrio Concept tutte le caratteristiche di una vettura sportiva ad alte prestazioni.

    Esteticamente vediamo la tintura Malbec Black con finiture rosse per la carrozzeria e la tappezzeria Monaco Red all’interno. L’allestimento è completato da cerchi in lega da 19” a sette razze doppie con finiture in grafite. Non è ancora stato deciso se la vettura sarà effettivamente prodotta, ma il brand giapponese intende aspettare l’esito del Salone di Parigi 2010 per andare avanti oppure no. Noi ci auguriamo di sì.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderConcept CarInfinitiSalone di Parigi 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20