Salone di Parigi 2010: lo stand Citroen in rete

Salone di Parigi 2010: lo stand Citroen in rete

Citroen ha aperto uno speciale sito dedicato al proprio stand al Salone di Parigi 2010

da in Accessori auto, Citroen, Mondo auto, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    citroen stand salone di parigi 2010

    Citroen ha lanciato un’interessante iniziativa tecnologica per dare a tutti la possibilità di visitare il proprio stand al Salone di Parigi 2010. Tramite il link indicato in fonte è infatti possibile accedere ad un sito interamente dedicato all’esposizione della casa costruttrice francese al Mondial del l’Automobile, con un’inedita Web TV. E’ possibile visualizzare immagini sia in diretta che registrate, per non perdere nemmeno uno dei momenti più significativi della partecipazione di Citroen a questa edizione del Salone di Parigi.

    Collegandosi al nuovo sito i visitatori potranno navigare nello stand Citroen, oppure scaricare brochure informative sulle ultime novità del marchio. Tutte le novità vengono presentate live e registrate, per essere accessibili in ogni momento anche da chi non ha avuto la possibilità di collegarsi per assistere agli eventi e alle presentazioni in tempo reale.

    citroen stand salone di parigi 2010 2
    La Web TV Citroen inizia le sue trasmissioni ogni giorno in concomitanza con l’apertura dello stand al pubblico, offrendo anche la possibilità di dare un’occhiata al backstage, al dietro le quinte dell’area espositiva dell’azienda francese e della manifestazione.

    Infine, come ogni iniziativa Internet che si rispetti, anche questo sito ha una sua community di appassionati che possono condividere le proprie idee attraverso i social network, in particolar modo sulla pagina Facebook di Citroen. Come spiega la casa costruttrice in una nota: «Per vivere insieme l’esperienza Citroen al Salone Mondiale di Parigi 2010».

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoCitroenMondo autoSalone di Parigi 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI