NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Parigi 2010: nuova Seat Exeo

Salone di Parigi 2010: nuova Seat Exeo
da in Auto nuove, Salone di Parigi 2016, Seat, Seat Exeo
Ultimo aggiornamento:

    Seat Exeo

    Il Salone di Parigi 2010 sarà il palcoscenico per la presentazione della nuova gamma Seat Exeo, sia in versione berlina che station wagon. La prossima generazione di queste vetture è caratterizzata da uno spazio interno maggiore, grazie al rinnovato design dei sedili. Oltre all’aumentata abilità interna, il restyling della Exeo prevede anche novità dal punto di vista delle motorizzazioni e dell’estetica. L’impegno della casa costruttrice è stato quello infatti di migliorare spaziosità e comfort di guida di questa vettura, che dividerà la scena all’expo parigino con la monovolume Seat Alhambra.

    La Seat Exeo 2011 è lunga 4,66 metri e offre spazio sufficiente per cinque passeggeri, con un aumento dello spazio posteriore di 44 mm. Ha inoltre un campiente bagagliaio. L’allestimento prevede nuovi gruppi ottici posteriori con tecnologia LED e proiettori bi-xeno, mentre all’interno troviamo una presa elettrica da 230 V posizionata nella console centrale.

    Seat Exeo Station Wagon
    Il nuovo motore che alimenta la rinnovata famiglia Exeo è il 2.0 TDI common rail da 143 cv, disponibile anche con cambio Multitronic a variazione continua. Grazie alla combinazione tra propulsore e cambio, i consumi possono essere ridotti a soli 5,8 litri per 100 km nel ciclo combinato, coniugando dinamica ed efficienza.

    E’ proprio la trasmissione con cambio Multitronic la principale novità di questa edizione dell’auto. Grazie alla variazione continua permette al motore di lavorare quasi sempre nel range di rendimento ottimale. E’ possibile anche impostare il sistema per una guida più sportiva.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSalone di Parigi 2016SeatSeat Exeo
    PIÙ POPOLARI