Motor Show Bologna 2016

Salone di Parigi 2010: Nuove Ford C-Max e Grand C-Max

Salone di Parigi 2010: Nuove Ford C-Max e Grand C-Max

La Ford porta al Salone di Parigi 2010 le nuove C-Max e Grand C-Max

da in Auto nuove, Ford, Ford C-Max, Monovolume, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ford mostra i nuovi modelli che riguardano la C-Max e la Grand C-Max. la rassegna internazionale del Salone di Parigi del 2010 ha dato nuovo vigore alla casa d’auto americana. Del resto, la Ford è stata l’unica delle case automobilistiche degli Stati Uniti d’America a rifiutare gli aiuti di stato, al contrario delle altre. Questo dimostra la solidità dell’azienda Ford. Ciò che di meglio, in questo momento, il mercato propone è la nuova gamma della C-MAX e della Grand C-Max, senza dubbio.

    I clienti hanno la possibilità di scegliere, in base alle proprie esigenze, due modelli alternativi: la sportiva C-MAX, a cinque posti, o la nuova e spaziosa C-MAX a sette posti.

    La ragione per cui Ford ha deciso di aumentare le dimensioni della piccola monovolume, sta nel fatto che la percentuale di clienti che preferiscono i MAV compatti è salita fino al 50%.

    Di conseguenza, anche la C-Max è stata ampliata, introducendo un secondo modello che mantiene la versatilità e la qualità di guida del veicolo originale, offrendo, allo stesso tempo, il maggiore volume di cui hanno bisogno le famiglie numerose. All’interno del nuovo modello, debutta la nuovissima unità Ford EcoBoost a 4 cilindri, da 1.6 litri, disponibile nelle versioni di potenza da 150 e 180 CV. Il motore EcoBoost da 1.6 litri, con struttura in alluminio, è dotato di un sistema a iniezione diretta ad alta pressione, un turbocompressore a bassa inerzia e doppi alberi a camme indipendenti, a fasatura variabile, conseguendo risultati eccellenti nella riduzione dei consumi e delle emissioni di Co2 pari a soli 154 g/km.

    La gamma di motori diesel presenta le versioni aggiornate dei motori Ford Duratorq TDCi, da 1.6 e 2.0 litri, che sono stati completamente rielaborati. Questi motori garantiscono livelli ridotti di consumi ed emissioni, che per l’unità TDCi da 1.6 litri scendono a 119 g/km sulla C-MAX e a 129 g/km sulla C-MAX.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFordFord C-MaxMonovolumeSalone di Parigi 2016

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI