Salone di Parigi 2010: Pirelli veste le supercar

Al Salone di Parigi 2010 le supercar di Ferrari, Lamborghini e Maserati montano i pneumatici super performanti Pirelli P Zero

da , il

    salone di parigi pirelli

    Al Salone di Parigi 2010 Pirelli si fa notare negli stand dei marchi più blasonati. Il modello P Zero è riuscito a distinguersi vestendo sportive e concept car, grazie alle sue caratteristiche prestazionali. La famiglia P Zero annovera i pneumatici più sportivi dell’intera gamma Pirelli, non a caso a sceglierla sono i brand “top” delle supercar da strada.

    Ferrari in primis, che ha presentato al Salone la splendida SA Aperta e l’ecologica Ferrari California Hele. Seguono Lamborghini e Maserati, tra i fan più aristocratici dei pneumatici italiani.

    Si tratta di pneumatici super prestazionali, che garantiscono elevata sicurezza e performance sportive; appartengono alla famiglia, il P Zero, il P Zero Nero, il P Zero Rosso e il P Zero Corsa System.

    Di tutt’e tre le case, i pneumatici P Zero sono montati sia sui nuovi modelli che sulle concept car innovative presentate al Salone parigino. Dalla nuova Maserati Granturismo MC Stradale - con le P Zero Corsa ai “piedi” – alla Lamborghini Gallardo LP570-4 B, edizione limitata della Superleggera.

    Supersportive a parte, i pneumatici P Zero Pirelli sono presenti anche su Jaguar Concept C-X75 (che monta PZero 265/30 ZR21, 365/25R22), Lotus Evora S e Lotus Elite concept car.