Salone di Parigi 2014: orari, come raggiungerlo e informazioni

Salone di Parigi 2014: orari, come raggiungerlo e informazioni

Insieme a Ginevra, il Salone di Parigi 2014 è l'appuntamento più importante per il settore automotive in Europa

da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto nuove, Salone auto, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    Parigi, insieme a Francoforte e Ginevra, è una delle capitali europee dell’auto. Dal 1898 il Salone dell’auto di Parigi, il Mondial de l’Automobile, catalizza gli appassionati per mostrare in anteprima tutte le novità più importanti. Dopo l’edizione del 2012, con un 2013 riservato al Salone di Francoforte, l’autunno dei saloni europei torna a far tappa al Paris Expo Porte de Versaille.
    Per chi avesse intenzione di ammirare dal vivo le auto più belle e innovative del prossimo anno, i veicoli elettrici e ibridi, provare i prodotti del futuro e divertirsi con i test drive sui kart elettrici, ecco tutte le informazioni per un Mondial senza imprevisti.

    CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NOVITA’ CHE VEDREMO AL SALONE DI PARIGI 2014

    Salone di Parigi 2012: prezzi dei biglietti
    Le cifre richieste per visitare il Salone sono assolutamente alla portata. Il biglietto per gli adulti costa 14 euro, mentre per i ragazzi tra i 10 e 25 anni solo 8 euro (anche gli studenti, mostrando un documento che certifichi il loro status, pagheranno il ridotto); ingresso gratuito per i ragazzi sotto i dieci anni. Promozioni speciali per i gruppi di almeno 15 persone, con il biglietto che costa 12 euro a testa.

    Dove comprare i biglietti per il Salone di Parigi 2014? Potete fare tutto comodamente dal computer, collegandovi al sito Mondial de l’Automobile e stampando da casa il biglietto.

    Semplice, facile e si risparmia tempo.

    TUTTE LE FIAT AL SALONE DI PARIGI 2014, CLICCA QUI!

    Orari
    L’apertura al pubblico del Salone dell’auto di Parigi avverrà il prossimo 4 ottobre. Saranno due settimane, fino al 19 ottobre, di ingressi con apertura alle 10:00 e chiusura alle 20:00.
    Al giovedì e al venerdì, poi, apertura prolungata fino alle 22:00.

    Mondial de l’automobile: i test drive
    All’interno del Salone saranno allestiti dei padiglioni per mettersi al volante ed effettuare dei test drive su auto elettriche e ibride. Basterà recarsi al Padiglione 2/1.

    Tra Padiglione 4 e Padiglione 8, invece, si prepareranno i guidatori di domani, i ragazzi tra 14 e 18 anni, con una sorta di corso di guida.

    Come arrivare
    Il Salone è raggiungibile facilmente sia in metro, in tram e con l’autobus. Ci sono anche dei treni, sui quali si avrà diritto a sconti fino al 35%, ma concentriamoci sulle linee Metro, tram e bus.

    Metro:
    M12 Porte de Versaille Station
    M8 Balard Station

    Tram:
    T3 – Porte de Versaille Station
    T2 – Porte de Versaille Station

    Autobus:
    Linea 39 – Porte de Versaille Station
    Linea 80 – Porte de Versaille Station

    498

    Salone di Parigi 2014: tutte le novità esposte
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto nuoveSalone autoSalone di Parigi 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI