Salone di Parigi 2018: date, prezzo dei biglietti, novità e anteprime auto [FOTO]

Il Salone di Parigi 2018 ritorna come sempre, con novità e anteprime per il mondo dell’auto. L’expo transalpino è un appuntamento imperdibile per i patiti del settore automotive, anche se quest’anno mancheranno alcuni “big” del settore. Novità assolute, concept car e supercar sono tradizionalmente il piatto forte della rassegna. Quest’anno il salone si protrarrà dal 2 al 14 Ottobre, come al solito con i primi due giorni dedicati alla stampa ed il resto al pubblico. Quasi due settimane saranno l’occasione ideale per approcciarsi alle novità 2018-2019 che presto andranno ad affollare i listini dei costruttori. Per accedere alla kermesse bisognerà munirsi di biglietti intero (prezzo 16,00 € cadauno) o ridotto (9,00 € per la fascia 11-17 anni). Si segnala inoltre la possibilità di prendere dei ticket validi due giorni al prezzo di 30 euro.

Tantissimi come sempre gli espositori, che non si limiteranno solo a mostrare le auto ma mostreranno anche idee per il settore moto e per il settore tecnologico. Purtroppo tanti sono i brand che mancano all’appello, come Ford oppure Alfa Romeo. Altri marchi saranno invece rappresentati direttamente dal concessionario locale piuttosto che da una divisione ufficiale: questo è il caso di Lamborghini, brand del Gruppo Volkswagen. Stessa sorta per Aston Martin, che vedrà un dealer ufficiale allestire lo stand, mentre un altro brand di lusso come Bentley non sarà affatto rappresentato.

Sarà possibile visitare il Salone dell’Auto di Parigi 2018 appunto dal 4 al 14 ottobre come già annunciato con orari dalle 10.00 alle 20.00, mentre la manifestazione si prolungherà fino alle 22 nei giorni 4-5-6 e 10-11-12 ottobre.

Impostazioni privacy