Salone di Parigi 2010, Fiat: “Il mondo che vorrei”

Salone di Parigi 2010, Fiat: “Il mondo che vorrei”

Fiat al Salone di Parigi presenterà tra le altre novità il suo innovativo motore TwinAir a due cilindri

da in Fiat, Fiat 500, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    Fiat 500 by Diesel

    Al Salone di Parigi Fiat si presenterà con un’area espositiva basata sul concept “Il mondo che vorrei”, visto con gli occhi dei bambini. L’idea della casa costruttrice italiana è quella che «un mondo proiettato nel futuro non può che ascoltare i più piccoli, coloro che un giorno il mondo lo faranno grande». Saranno proprio i bambini, infatti, a trasformare lo stand Fiat con la loro fantasia e voglia di un futuro orientato in modo particolare al rispetto per l’ambiente. Tra nuvole e arcobaleni quindi l’azienda accoglierà i visitatori, guidandoli all’interno del proprio mondo.

    La novità principale che il brand italiano metterà in mostra a Parigi è il gioiello tecnologico sviluppato da Fiat Powertrain Technologies, cioè il motore a due cilindri 900 cc TwinAir da 85 cv. Compatto, tecnologico e performante, questo innovativo propulsore sarà montato sulle quattro versioni di Fiat 500 esposte nel corso della kermesse francese, tutte con sistema Start&Stop.

    fiat 500 blackjack
    Tra queste c’è una Fiat 500 by Diesel con la carrozzeria Blu Midnight Indigo con capote avorio. C’è poi la vettura celebrativa Fiat 500 Millesima, nata per festeggiare le 500.000 unità di quest’auto. E ci sarà anche un esemplare della nuova edizione limitata Fiat 500 Blackjack, con l’esclusiva carrozzeria nera opaca.

    Altre novità presentate da Fiat a Parigi saranno la Fiat Panda GPL con motore 1.2 da 69 cv a doppia alimentazione benzina/GPL, in rappresentanza di un’auto che ha recentemente compiuto 30 anni e che ha venduto fino ad oggi oltre 6 milioni di unità in tutto il mondo.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Salone di Parigi 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI