Motor Show Bologna 2016

Salone di Parigi2010: le novità di Cadillac

Salone di Parigi2010: le novità di Cadillac

Cadillac sarà presente a Parigi con una vasta offerta

da in Cadillac, Salone di Parigi 2016
Ultimo aggiornamento:

    cadillac cts coupe

    Il Salone di Parigi è uno dei principali eventi internazionali per quanto riguarda il settore automobilistico. Tutte le aziende e le case costruttrici si combattono a colpi di presentazioni, lanci e novità, tentando di superare le concorrenti nell’interesse mediatico generato dai propri prodotti. In questo senso anche un’azienda come la Cadillac sarà in mostra nei padiglioni dell’expo parigino, con le CTS Coupé, CTS Sport Wagon, CTS-V Sedan, CTS V-Coupé SRX Crossover e con l’auto ibrida Escalade. Con questa presenza l’azienda americana intende avviare le proprie operazioni in Europa.

    L’ingresso di questo marchio sul mercato del vecchio continente è stato preparato dalla strutturazione di una rete di concessionarie, con 40 punti vendita nei più importanti mercati europei. Inoltre, Cadillac ha anche messo in piedi un network internazionale in grado di prendersi carico di tutte le operazioni di manutenzione servizio.

    «Abbiamo fatto grandi progressi dall’annuncio dell’avvio delle nostre attività in Europa – ha affermato Wolfgang Schubert, direttore generale di Cadillac Europe – Siamo fieri di poter presentare una ricca linea di prodotti a Parigi, a testimonianza delle serie intenzioni di Cadillac come attore competitivo e duraturo nel mercato Premium».

    Americani a Parigi, dunque, ma con quali vetture si presentano? Innanzitutto la nuova CTS-V Coupé, con il suo motore da 564 cv, che sarà in vendita a partire dall’inizio dell’anno prossimo; c’è poi la CTS Sport Wagon, già disponibile in Europa, alimentata da motori 3.0 e 3.6 V6 ad iniezione diretta; il crossover SRX presenta un design rinnovato e monta un propulsore 3.0 V6 ad iniezione diretta.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CadillacSalone di Parigi 2016

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI