Salone di Shanghai 2011 – Le novità di BMW

Salone di Shanghai 2011 – Le novità di BMW

Al Salone di Shanghai 2011 la casa costruttrice BMW presenterà alcune delle sue novità più interessanti, a partire dalla BMW M5 Concept e dalla BMW Serie 6 Coupé

da in Anteprima auto, Bmw, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    bmw m5 concept

    Il Salone di Shanghai 2011 si terrà alla fine di questo mese. Con l’avvicinarsi di questa importante kermesse internazionale le case costruttrici di tutto il mondo iniziano ad essere in fermento. La BMW è una delle più attive, dati i forti interessi commerciali del gruppo nel mercato del Paese asiatico, uno dei più promettenti in assoluto. L’azienda tedesca presenterà alcune delle sue novità più interessanti, a partire dalla BMW M5 Concept e dalla BMW Serie 6 Coupé, due delle anteprime più attese del Salone di Shanghai.

    La concept car basata sulla BMW Serie 5, le cui immagini “rubate” hanno iniziato a circolare negli ultimi giorni su internet, è dotata di un motore V8 con tecnologia M TwinPower Turbo.

    La carrozzeria è colorata con la tintura Chrome Shadow e l’allestimento prevede spoiler e diffusore posteriori, griglia del radiatore riprogettata e cerchi da 20”.

    bmw serie 6 coupe
    La BMW Serie 6 Coupé, che farà il suo debutto proprio nel corso del Salone di Shanghai, a quanto afferma la casa costruttrice sarà una combinazione unica di estetica, equipaggiamento di lusso e tecnologia innovativa.

    Oltre a queste anteprime la BMW presenterà a Shanghai la sua concept car BMW Vision ConnectedDrive, già vista nel corso del Salone di Ginevra 2011. Questa sarà affiancata dalla BMW ActiveE, uno dei modelli principali su cui si basa la strategia del marchio in Cina. Lo stand dell’azienda sarà completato da auto in produzione come la BMW Serie 1 Coupé e la BMW Serie 1 Cabrio.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBmwMondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI