Salone di Shanghai 2011: le novità di Great Wall

Salone di Shanghai 2011: le novità di Great Wall

Great Wall è presente al Salone di Shanghai 2011 con un'ampia gamma di vetture, per mostrare al mondo lo stato attuale della propria tecnologia e del proprio stile

da in Auto nuove, Great Wall, Salone di Shanghai 2015
Ultimo aggiornamento:

    great wall Haval IF shanghai 2011


    La casa costruttrice cinese Great Wall è comprensibilmente una delle più attive al Salone di Shanghai 2011. L’azienda ha presentato presso i padiglioni della kermesse asiatica oltre 20 modelli di auto della propria gamma. L’obiettivo del produttore è quello di conquistarsi una dimensione internazionale e moderna, anche grazie all’ampia rete di vendita messa in piedi negli ultimi anni: 300 concessionari in oltre 70 Paesi hanno fatto conoscere il marchio Great Wall a livello globale, Italia compresa.

    I modelli esposti da Great Wall a Shanghai sono divisi in tre categorie: Haval SUV, Wingle Pick-Up e Voolex. La prima sezione mostra vetture come la Great Wall Haval H5 (nota in Italia come Great Wall Hover 5); la gamma dei pick-up vede soprattutto la Great Wall Wingle, commercializzata alle nostre latitudini gome Great Wall Steed 5; infine le berline a 2 e 3 volumi del marchio.

    L’azienda ha anche presentato cinque vetture nuove che saranno lanciate più avanti nell’anno: si tratta di Great Wall Haval H6, Great Wall Haval M4, Great Wall Voolex C30, Great Wall Voolex C50 e Great Wall Voolex C20R.

    C’è poi la concept car Great Wall Voolex C20R EV.

    Oltre ad esporre le auto lo stand Great Wall al Salone di Shanghai intende mostrare al mondo lo stato attuale della tecnologia, della ricerca e dello stile della casa costruttrice cinese. La gamma è dotata di un’ampia serie di motori diesel, benzina, elettrici ed ibridi con tecnologie avanzate. Le cilindrate vanno da 1.0 a 2.0.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveGreat WallSalone di Shanghai 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI