Salone di Shanghai, presentata la Nissan Tiida

Salone di Shanghai, presentata la Nissan Tiida

La nuova Nissan Tiida è stata presentata al Salone di Shanghai 2011

da in Auto nuove, Nissan, Salone di Shanghai 2015
Ultimo aggiornamento:

    nissan tiida shanghai 2011

    Nissan ha presentato la Nissan Tiida al Salone di Shanghai 2011. La vettura rappresenta la versione cinese della nuova compatta globale (o New Global Hatchback) della casa costruttrice giapponese. La Tiida è stata introdotta in Cina nel 2005 da parte di Dongfeng Nissan come modello pioniere della sua categoria nel Paese asiatico. Nel 2010 ha fatto registrare solo in Cina 85.000 immatricolazioni. Attualmente la Tiida, presente in 165 mercati in tutto il mondo, è uno dei modelli più venduti dell’intera gamma Nissan.

    «La nuova Tiida – spiega la casa costruttrice in una nota – è destinata alle famiglie giovani, che danno grande valore alla qualità della vita.

    I suoi punti di fascino sono stile premium ed agile, comfort di prima classe e la rivoluzionaria tecnologia Pure Drive. Questo modello continuerà ad essere leader nel segmento delle hatchback in Cina».

    Nissan sarà il primo produttore giapponese ad introdurre un motore turbo nel Paese asiatico, proprio grazie alla gamma di motorizzazioni disponibili con la nuova Nissan Tiida. Il design esterno è stato progettato a partire dalla parole chiave “Fluid & Brisk” (fluido e vivace); l’abitacolo è stato progettato a partire dalle parole “Calm & Refined” (calmo e raffinato).

    Il nuovo modello della Nissan Tiida sarà prodotto presso la fabbrica Donfeng Nissan Huadu Plant di Guangzhou e sarà lanciato a maggio 2011. Successivamente alla sua commercializzazione in Cina l’auto sarà introdotta in altre 140 Nazioni entro il 2014.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveNissanSalone di Shanghai 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI