Salone di Tokio 2009: Lancia Ypsilon “ELLE”

Salone di Tokio 2009: Lancia Ypsilon “ELLE”

Di spicco anche il marchio Elle posto in zona strategica per renderlo maggiormente visibile

da in Anteprima auto, Auto 2009, Berline, Lancia, Lancia Ypsilon
Ultimo aggiornamento:

    Forse nessun altro modello, rispetto a quanto avvenuto con Lancia Ypsilon, ha avuto più accostamenti con il mondo della moda, lo dimostra la versione della Lancia Ypsilon Elle, che vedremo al prossimo Salone di Tokio 2009 .

    La particolare Lancia Ypsilon Elle si presenta di un gradevolissimo colore rosa metallizzato e, dunque, particolarmente votata ad un pubblico per lo più femminile, arricchita anche da speciali modanature che ne alleggeriscono il design rendendolo al contempo più sportivo ed intrigante.

    Di spicco anche il marchio Elle posto in zona strategica per renderlo maggiormente visibile. I cerchi cono in lega leggera da 16 pollici di diametro e riprendono lo stesso colore della carrozzeria pur con maggiori sfumature che tendono ad opacizzarli.

    Gli interni della Lancia Ypsilon sono di gran lusso ed eleganti e quanto mai raffinati, dove il dominio spetta all’Alcantara e alla pelle con particolari tinte raffinate ed impreziosite da cuciture che divengono di particolare spicco per via del colore ghiaccio che le riguardano, stesso colore viene ripreso sia dalla plancia che dai rivestimenti interni delle portiere.


    Vedremo la particolare Lancia Ypsilon intorno al mese di maggio del prossimo anno e da segnalare il fatto che la vettura beneficerà degli stessi motori attualmente in uso alla versione tradizionale che tutti ben conosciamo.
    Foto tratte da:Omniauto

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BerlineLanciaLancia Ypsilon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI