NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Tokio 2009: Nissan Fuga

Salone di Tokio 2009: Nissan Fuga

Da ricordare che la caratteristica di questa vettura è quella di essere dotata di un importantissimo innovativo sistema quale il ” Double Ammortizzatore Piston ” che risulta utilissimo per adattare la vettura al fondo stradale, così come, da citare nella dotazione di serie il nuovo navigatore satellitare con funzione di avvertenza del pericolo rappresentato da eventuali ostacoli sulla strada

da in Auto Ibride, Concept Car, Nissan, Salone di Tokyo
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un’altra impedibile chicca che potremo vedere al Salone di Tokio 2009, la Nissan Fuga, un’auto ibrida prevista con tre motori diversi l’uno dall’altro, un 2,5 litri di cilindrata ed un sei cilindri da 3,7 litri di cilindrata.

    Ma la particolarità di quest’auto e soprattutto rappresentata dal motore ibrido di 3,5 litri di cilindrata a sei cilindri accoppiato col motore elettrico che rende la vettura economicissima in fatto di consumi e poco inquinante. La Nissan Fuga ha diversi punti di contatto con la Infiniti M già presentata al Concorso d’Eleganza in California, visto che i due marchi condividono diverse soluzioni, a cominciare dal propulsore di 3,7 litri di cilindrata da 328 cavalli di potenza.

    Da ricordare che la caratteristica di questa vettura è quella di essere dotata di un importantissimo innovativo sistema quale il “ Double Ammortizzatore Piston “ che risulta utilissimo per adattare la vettura al fondo stradale, così come, da citare nella dotazione di serie il nuovo navigatore satellitare con funzione di avvertenza del pericolo rappresentato da eventuali ostacoli sulla strada.


    Da citare il nuovo abitacolo che viene previsto nella nuova vettura, con interni in pelle e strumentazione esclusiva e, all’esterno, di risalto i nuovi cerchi in lega leggera da 20 pollici di diametro.

    La Nissan Fuga verrà prevista in vendita prima della Infiniti M, visto che la prima verrà commercializzata a partire dalla fine di quest’anno, la seconda entro il mese di maggio del prossimo anno.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideConcept CarNissanSalone di Tokyo
    PIÙ POPOLARI