Salone di Zagabria 2011, veicoli commerciali protagonisti

Salone di Zagabria 2011, veicoli commerciali protagonisti

Il Salone di Zagabria 2011 si svolgerà dal 5 al 9 aprile

da in Mondo auto, Salone auto, Veicoli Commerciali
Ultimo aggiornamento:

    salone zagabria veicoli commerciali

    Il Salone di Zagabria 2011 è iniziato martedì 5 aprile e andrà avanti fino a sabato 9. Si tratta di un salone che si svolge nell’area della Fiera di Zagabria e che vede protagoniste tante novità relative a nuovi prodotti, tecnologie e tendenze legate principalmente ai veicoli commerciali e ai trasporti. Nel corso degli ultimi anni il Salone di Zagabria si è fatto conoscere maggiormente in tutto il mondo ed è diventato anche più grande.

    Sono state sviluppate anche delle operazioni di marketing più concrete, con l’obiettivo di coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati e addetti ai lavori e fare anche risalire le vendite. In questo modo gli espositori hanno ottenuto un approccio migliore e di successo al mercato nazionale ed internazionale del settore automobilistico e motociclistico, offrendo a tutti i visitatori una panoramica globale dei veicoli.

    Vari canali di comunicazione conflusicono in questo modo nel Salone di Zagabria 2011 e si uniscono direttamente nel corso della manifestazione, con protagonisti tutti i nuovi prodotti.

    Questo rappresenta ormai un evento di fondamentale importanza per il mercato croato e per tutta la Nazione. Non sarà importante come altri saloni auto, ma è comunque molto apprezzato.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoSalone autoVeicoli Commerciali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI