Salone Ginevra 2009: anteprima nuova Fiat Sedici

Salone Ginevra 2009: anteprima nuova Fiat Sedici

Pronta al debutto, non prima di essere passata al prossimo Salone di Ginevra, la nuova Fiat Sedici, il crossover e un po' Suv di Casa Fiat che si presenta con vistose novità esterne ed interne

da in Anteprima auto, Auto 2009, Crossover, Fiat, Fiat Sedici, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Anche la Lapponia e il suo clima rigido diventano protagonista indiscussi all’interno di queste prime foto spia relativamente al restyling della Fiat Sedici giunta alla sua seconda edizione.

    Parlando del Suv della Casa torinese, ricordiamo che l’attuale versione della Fiat Sedici è prevista in due motorizzazioni previste, almeno fino a questo momento; una versione benzina e una diesel, per la prima, il propulsore in dotazione sarà l’1,6 litri, 16 valvole, in grado di sviluppare 107 cavalli di potenza, per la seconda, il già collaudato 1,9 litri Multijet da 120 cavalli.

    Per quanto attiene laq nuova versione, ci riferiamo all’inedito design cui viene fatta oggetto questa vettura ed in questo caso notiamo che aggiornamenti sono stati fatti sulla calandra dove in effetti le modifiche non sono certo poche, ma anche gli interni sono rinnovati e si vede gli aggiornamenti cui viene fatta oggetto la vettura e anche in fatto di strumentazione passi avanti ne sono stati fatti eccome; si pensi al nuovo impianto di climatizzazione montato sulla nuova Fiat Sedici, adesso anche bi-zona e al nuovo navigatore satellitare montato in auto.

    A proposito dei motori, ricordiamo il nuovo 1.400 cc. di cilindrata T-Jet ed il 1.600 cc.

    di cilindrata Multijet. Anche per la Fiat Sedici vale la stessa cosa che riguarda le tante novità nel mondo dell’auto di questi giorni, visto che la Fiat Sedici farà il proprio debutto al prossimo Salone di Ginevra.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009CrossoverFiatFiat SediciSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI