Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone Ginevra 2011, BMW ActivE

Salone Ginevra 2011, BMW ActivE

La BMW ActiveE è stata presentata durante il Salone di Ginevra 2011

da in Auto Elettriche, Auto nuove, Bmw, Bmw Serie 1, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    bmw active e salone ginevra 2011

    La BMW ActiveE è stata svelata durante il Salone di Ginevra 2011. Si tratta di un modello elettrico tra i più attesi in assoluto nel corso della manifestazione automobilistica svizzera. Le caratteristiche di questa nuova auto sono del tutto innovative, sia dal punto di vista del design che da quello della tecnica. Questa rappresenta un’anticipazione di come BMW intende realizzare auto elettriche, con stile, ma senza tralasciare assolutamente la tecnologica. Per il momento la casa automobilistica tedesca ha deciso di non utilizzare degli stili troppo futuristici e non si è lasciata andare eccessivamente.

    Questo è dovuto anche al fatto che c’è già in mente un altro progetto di questo tipo che vedrà un design totalmente innovativo e orientato al futuro. Mentre con l’ActiveE la casa automobilistica tedesca ha deciso di avere un approccio completamente diverso, anche se non stiamo parlando di un modello non troppo differente da quelli attualmente in circolazione. Si tratta comunque di una BMW di stile classico, adatta a chi cerca allo stesso tempo lusso e comodità. Ne saranno prodotti 1.000 esemplari e se saranno apprezzati sul mercato serviranno per una futura produzione di serie che è prevista per il 2013.

    Quella presentata a Ginevra è una BMW Serie 1 rivista. Il motore elettrico che la nuova BMW ActivE ha a disposizione può vantare performance al livello di molti dei normali motori a combustione.

    La sua potenza si assesta sui 170 Cv, la coppia arriva a 250 Nm. Tramite questi risultati l’accelerazione da 0 a 100 Km avviene in meno di 9 secondi, mentre l’autonomia massima si assesta sui 160 km.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheAuto nuoveBmwBmw Serie 1Salone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI