NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Salone Ginevra 2011, Chevrolet Camaro Convertible

Salone Ginevra 2011, Chevrolet Camaro Convertible

La Chevrolet Camaro Convertible è stata svelata in questi giorni durante il Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Chevrolet, Chevrolet Camaro, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet camaro salone ginevra 2011

    La Chevrolet Camaro Convertible è stata mostrata al grande pubblico internazionale in occasione del Salone di Ginevra 2011 in corso in questi giorni. Arriva dunque in Europa la tanto attesa Camaro anche in questa versione. Non sarà però disponibile sul mercato fino al mese di settembre. Eppure solo l’esordio ha attirato l’interesse di tutti gli appassionati del settore. La Chevrolet Camaro Cabrio esposta a Ginevra è identica alla versione americana che è stata presentata durante il Salone di Los Angeles lo scorso anno.

    Una delle principali particolarità di questa nuova auto Chevrolet è che riunisce molte delle caratteristiche di altre vetture. Potrebbe sembrare un’auto sportiva, ma ha anche delle caratteristiche dell’auto d’epoca, aiutata anche dalla lunga permanenza sul mercato automobilistico con molti aggiornamenti, senza subire però troppi eccessivi cambiamenti. Camaro Convertible è stata dotata di un tetto in tessuto ripiegabile, che non limita però l’armonia della parete laterale e che non ha nemmeno modificato l’aspetto dell’automobile.

    Per quanto riguarda invece il motore possiamo dire che sotto il cofano si trova un propulsore V8 con una cilindrata da 6,2 litri, anche se non è questa un’informazione ufficiale. Il propulsore sarebbe in grado di sviluppare 400 Cv.

    Negli USA sono disponibili sia il cambio automatico, sia quello manuale, ma per essere più certi e avere maggiori e più dettagliate informazioni in merito bisognerà aspettare ancora. Anche per quello che riguarda i prezzi non sono stati ancora ufficialmente diramati dalla casa automobilistica americana. Una cosa certa è che Chevrolet vuole con la Camaro conquistare importanti fette di mercato anche in Europa.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderChevroletChevrolet CamaroSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI