Salone Ginevra 2011: Lamborghini Aventador LP 700-4, immagini

Salone Ginevra 2011: Lamborghini Aventador LP 700-4, immagini
da in Auto nuove, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Aventador, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano dal Salone di Ginevra 2011 le prime immagini della Lamborghini Aventador LP 700-4, la nuova auto della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese che è ormai pronta per il debutto ufficiale alla stampa previsto per la giornata di martedì 1 marzo. Sistemata all’interno dello stand Lamborghini, dove verrà esposta al pubblico dal 3 al 13 marzo, per tutta la durata della manifestazione automobilistica. L’azienda produttrice non ha ancora rilasciato alcuna informazione ufficiale in merito o delle fotografie della supercar.

    Da quelle che circolano in rete e che sono state rubate, a prima vista l’impressione è che sia confermata la spigolosità della vettura, come anticipato dalle altre immagini viste nei giorni precedenti, risulta una vettura aggressiva, con linee spezzate. All’interno dell’abitacolo invece si nota che la nuova Lamborghini Aventador LP 700-4 è dotata di due sedute sportive, con poggiatesta integrato, pannelli porta corposi, consolle centrale che scende in posizione verticale e molti elementi sportivi, come il volante.

    La nuova Lamborghini Aventador sarà commercializzata a partire da quest’anno e alcune voci sostengono anche che l’intera produzione del 2010 sia stata già tutta venduta.

    La nuova auto sportiva è dotata di un motore benzina 6,5 litri V12 da 700 cavalli e 690 newtonmetri di coppia massima, un sistema di trazione integrale con ripartitore Haldex, un nuovo cambio automatico sequenziale a sette rapporti, una monoscocca in fibra di carbonio, un nuovo impianto freni in carbonio e ceramica e di un nuovo impianto sospensivo push-rod. L’attesa sta ormai per finire e tra qualche giorno sarà finalmente possibile saperne di più.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveLamborghiniLamborghini AventadorSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI