Salone Ginevra 2011, Lancia Grand Voyager

Salone Ginevra 2011, Lancia Grand Voyager

Al Salone di Ginevra 2011 è arrivato il momento di Lancia Grand Voyager

da in Anteprima auto, Auto nuove, Lancia, Listino Prezzi Auto, Monovolume, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    lancia grand voyager ginevra 2011

    Lancia Grand Voyager è la nuova monovolume della casa automobilistica Lancia presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011. La vettura è assemblata in collaborazione con Chrysler e prenderà il posto della Lancia Phedra. Questa nuova monovolume si caratterizza per il suo stile molto americano, visibile nelle grandi dimensioni e nell’ampia capacità di carico. Due punti di forza sui quali l’azienda produttrice sta puntando molto. La nuova Lancia Grand Voyager è la versione europea di Chrysler Grand Voyager e con questa ha molti elementi e caratteristiche in comune.

    La Grand Voyager ha delle dimensioni che sono 514 cm di lunghezza, 172 cm di altezza e 199 cm di larghezza, con un passo di circa 310 cm. Lancia Voyager è omologata per ospitare fino a sette passeggeri, grazie anche alla completa personalizzazione delle sedute. All’interno è possibile infatti aumentare o diminuire lo spazio in base alle esigenze dei passeggeri, grazie ai sedili e all’abitacolo che è stato progettato per cambiare forma e disposizione. Per quanto riguarda le motorizzazioni sono presenti il diesel da 163 Cv con cilindrata da 2.8 litri, ma anche il benzina V6 da 3.6 litri che è in grado di sviluppare una potenza di 283 Cv.


    Tre saranno gli allestimenti disponibili, per configurare la nuova Lancia Grand Voyager e sono il Silver, il Gold e il Premium che saranno quelli comuni a tutta la nuova gamma Lancia. I prezzi invece non sono stati ancora comunicati da Lancia, ma secondo alcune indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, per questa monovolume si parla di un listino che parte da 35.000 euro. Ora bisognerà vedere l’impatto che avrà sul mercato europeo che non è molto abituato e nemmeno particolarmente attratto da vetture di queste dimensioni e con queste caratteristiche.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveLanciaListino Prezzi AutoMonovolumeSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI