Salone New York 2011, Suzuki Kizashi Ecocharge Concept

Salone New York 2011, Suzuki Kizashi Ecocharge Concept

Suzuki ha presentato la Suzuki Kizashi Ecocharge Concept al Salone di New York 2011

da in Auto Ibride, Concept Car, Salone di New York 2016, Suzuki, Suzuki Kizashi
Ultimo aggiornamento:

    Suzuki ha mostrato in anteprima mondiale la Suzuki Kizashi Ecocharge Concept, un prototipo ibrido della berlina Kizashi, nel corso del Salone di New York 2011. Il propulsore di Kizashi EcoCharge Concept deriva dalla motorizzazione a quattro cilindri 2 litri benzina da 144CV che si abbina con un sistema di propulsione elettrica, con generatore da 15 kW raffreddato a liquido e abbinato ad una batteria agli ioni di litio da 115 volt, raffreddata ad aria.

    In questo modo Suzuki Kizashi EcoCharge Concept ottimizza il consumo di carburante e ottiene vantaggi da una coppia motrice in più in fase di accelerazione, in modo da avare una riduzione del 25% del consumo rispetto all’attuale modello della Kizashi. Questa riduzione è stata ottenuta grazie anche al sistema di recupero d’energia in frenata ed all’impiego di pneumatici con bassa resistenza al rotolamento. La coppia motrice viene trasmessa attarverso un sistema di trasmissione automatico a sei marce. L’esterno di Kizashi Ecocharge Concept è caratterizzato da un colore unico colore luminescente bianco satinato con riflessi di blu.

    Il Concept Kizashi è dotato anche di luci a led integrati nei fari e nel fascione anteriore.

    I cerchi in alluminio sono caratterizzati da un design distintivo. Internamente Kizashi EcoCharge Concept utilizza per i sedili dei materiali innovativi. Questi materiale richiedono l’84% in meno di energia per la produzione e producono l’80% in meno di emissioni rispetto ai sedili prodotti con tecnologie tradizionali. Un’altra dimostrazione del grande impegno che Suzuki mette in campo per la mobilità sostenibile.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideConcept CarSalone di New York 2016SuzukiSuzuki Kizashi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI