Samsung SM7 al Salone di Seoul 2011

Samsung SM7 al Salone di Seoul 2011

Samsung SM7 è la berlina della casa automobilistica coreana presentata durante il Salone di Seoul 2011 in programma in questi giorni

da in Auto nuove, Berline, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    samsung sm7 concept

    Samsung SM7 è la nuova berlina della casa automobilistica coreana che sarà presentata nel corso del Salone di Seoul 2011 in programma in questi giorni, fino al 10 aprile. Questa nuova tre volumi si chiama Samsung SM7 e prenderà il posto del modello che porta attualmente lo stesso nome, all’interno della gamma, entro la fine di questo anno. Una tre volumi che è stata realizzata sulla piattaforma di Samsung SM5 e della Renault Latitude, che però è stata modificata per renderla adatta alle dimensioni. Renault è attualmente la proprietaria di Samsung.

    Secondo alcune voci si potrebbe vedere la nuova Samsung SM7 anche in Europa, ma sembra un’ipotesi molto remota, anzi, è più probabile che la nuova berlina non arrivi. Se ciò dovesse succedere un giorno, prima diventerà un modello Renault, un modo anche per entrare all’interno del segmento E/F senza investire molto. Quella in mostra al Salone di Seoul 2011 non sarà la versione definitiva della nuova generazione di Samsung SM7, ma una concept car che anticipa l’aspetto ultimo della vettura.

    Per vedere il modello definitivo bisognerà aspettare la seconda metà dell’anno.

    Al momento quelle che circolano sono solo delle ipotesi che non sono state ancora confermate dall’azienda produttrice. Sembra che la nuova Samsung SM7 sia caratterizzata da un profilo molto simile a quello di una berlina a quattro porte, ma non è ancora sicuro. Per conoscere altre informazioni più dettagliate bisognerà aspettare comunicazioni ufficiali in merito da parte della casa automobilistica produttrice.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineConcept Car
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI