Motor Show Bologna 2016

Samsung SM7: ecco le immagini degli interni

Samsung SM7: ecco le immagini degli interni

Samsung ha diffuso le immagini dell’abitacolo della SM7 sedan, la grande berlina che è stata realizzata da Renault-Nissan per il mercato coreano

da in Auto nuove, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Samsung ha ufficialmente diramato le prime immagini dell’abitacolo della SM7 sedan, la grande berlina che è stata realizzata da Renault-Nissan per il mercato automobilistico coreano. Dalle foto in questione si può notare che il lavoro svolto per gli interni della SM7 sia stato quello di cambiare, anche se di poco, gli interni della Renault Latitude. Lo stile resta sempre lo stesso, senza molta originalità, pur sembrando comunque solido e fatto bene.

    La plancia ha una disposizione dei dispositivi audio, navigatore e clima che prevede la presenza dello schermo del GPS all’altezza della strumentazione che si trovano sotto una palpebra. Sotto le bocchette dell’aria quadrangolari si trovano i comandi di radio. Dietro alla leva del cambio c’è situato una console per il controllo del sistema di navigazione. I pannelli portiera sono dotati delle maniglie delle portiere di Renault. Samsung SM7 è la nuova berlina della casa automobilistica coreana, che è stata svelata ufficialmente durante il Salone di Seoul 2011 che si è svolto ad aprile.

    Questa nuova tre volumi prenderà il posto del modello attualmente disponibile in commercio.

    Una tre volumi realizzata sulla piattaforma di Samsung SM5 e della Renault Latitude, che però è stata modificata. Renault è attualmente la proprietaria di Samsung. Secondo alcune indiscrezioni si potrebbe vedere la nuova Samsung SM7 anche in Europa, ma questa attualmente sembra essere un’ipotesi molto remota, anzi, è più probabile che non arrivi sul nostro mercato. Per vedere il modello definitivo bisognerà comunque attendere la seconda metà di quest’anno.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMondo auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI