Salone di Parigi 2016

San Valentino 2015: amore su quattro ruote

San Valentino 2015: amore su quattro ruote
da in Curiosità Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/04/2015 12:46

    San Valentino auto

    San Valentino 2015, 14 Febbraio, Festa degli Innamorati. Tutto punta ad essere romantico, dall’organizzazione frenetica dei giorni precedenti, fino al giorno stesso, passando per l’attesa che aumenta il desiderio. Ci sono però delle curiose statistiche che fondono il mondo dell’auto con gli innamorati di tutto il mondo, a cura di noicompriamoauto.it. Scopriamo insieme quali sono.

    Scelta dell’uomo influenzata dalla sua auto

    Ebbene sì: la donna viene influenzata dall’auto che possiede l’uomo. La statistica conta esattamente il 76% del campione di donne che giudica l’uomo su questa base. Siete tipi più da auto sportiva o elegante? Uomini, ricordatevi che il popolo femminile potrebbe farsi un’idea di voi ancora prima di rivolgervi la parola!

    Bellezza dell’uomo, bellezza dall’auto

    Secondo uno studio gli uomini più affascinanti condividono la passione per la stessa tipologia di auto, o addirittura per lo stesso colore. Pare che il 55% di essi abbia un’auto di colore nero, mentre il 25% guida un fiammante modello sportivo. A bordo dei SUV è possibile trovare il 16% degli uomini più affascinanti, mentre il 13% lo vedrete scendere da una BMW.

    Come rovinare un appuntamento

    Signori, tutti sappiamo che le donne hanno una naturale predisposizione a storcere il naso quando si è troppo precisi, ma questo può arrivare a rovinare un appuntamento? La risposta è sì! Un’auto troppo pulita (o troppo sporca), una precisione millimetrica nei parcheggi così come un insulto verso gli altri automobilisti potrebbe farvi trascorrere una serata non proprio piacevole.

    La colonna sonora dell’amore

    Sensuali, dolci, romantici, sono cinque i brani classificati come i migliori da ascoltare al primo appuntamento. Per l’esattezza al primo posto c’è “Sexual Healing” di Marvin Gaye, seguita da “Justify my love” di Madonna, “La Femme D’Argent” di Air, “Wicked Game” di Chris Isaak e “Je T’aime…moi non plus” di Serge Gainsbourg.

    Amore su quattro ruote

    Che l’abitacolo di un’auto sia una camera vera e propria? Beh, non è scoperta recente che molte coppie usano l’auto per appartarsi, tanto che la quattroruote è seconda solo alla camera da letto. Se consideriamo poi che l’87% delle coppie si bacia già in auto e che 1 coppia su 20 si è fidanzata al suo interno, tutto torna.

    Attività automobilistiche

    Si viaggia in auto, spesso in coppia. Specialmente durante i lunghi viaggi non mancano i tempi morti, ma come li riempiono le coppie? Secondo uno studio al primo posto della classifica c’è il….perdersi. Che sia causa della sbadataggine o del navigatore, è la cosa che le coppie fanno più di frequente durante un viaggio, seguita dal pianificare la pausa per la toilette, calmare i bambini e cercare la musica giusta alla radio.

    530

    Salone di Parigi 2016

    ARTICOLI CORRELATI