Scion Concept: teaser prima del Salone di New York

Scion Concept: teaser prima del Salone di New York

Scion, brand solo americano appartenente al gruppo Toyota, ha diffuso un teaser della concept car che svelerà nel corso del prossimo Salone di New York

da in Anteprima auto, Concept Car, Salone di New York 2016, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    Scion, casa costruttrice appartenente al gruppo Toyota, ha diffuso un teaser della concept car che presenterà al Salone di New York 2011. La kermesse americana è l’occasione ideale per vedere questa vettura prodotta da un’azienda attiva esclusivamente sul mercato degli Stati Uniti. L’attenzione su quest’auto è alta. Nel video si vede il muso del prototipo colpito da luce proveniente da diverse angolazioni, ma non si capisce molto. La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 20 aprile.

    La casa costruttrice non ha rivelato altri dettagli sul suo prototipo e tutto resta dunque avvolto nell’oscurità. Alcune indiscrezioni fanno però pensare che possa essere una versione a marchio Scion della concept car Toyota FT-86 II svelata nel corso del Salone di Ginevra 2011.

    Non possiamo far altro che aspettare l’apertura del Salone di New York.

    scion concept teaser
    Toyota è particolarmente attiva in questo momento, nonostante le difficoltà dovute alle conseguenze del terremoto in Giappone dello scorso 11 marzo. Ad esempio, il brand di lusso Lexus svelerà prorpio a New York la sua Lexus LF-Gh, che anticipa alcuni elementi del futuro corso del design del marchio.

    Come la LF-Gh, anche la Scion Concept dovrà attendere il responso del pubblico per sapere se sarà prodotta in serie oppure no. La curiosità dei consumatori americani sembra alta, ma solo lo svolgersi del salone newyorchese potrà dare all’azienda le certezze di cui ha bisogno per dare via libera a questi progetti.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoConcept CarSalone di New York 2016Teaser
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI