Scion IQ Concept: video

Scion IQ Concept: video

Come si vede in questo breve video, la Scion IQ Concept ha un design che la riconduce decisamente alla piccola di Casa Toyota ma gli elementi che sono stati inseriti in quest’auto sono indiscutibilmente di un certo interesse, probabilmente per l’esagerazione degli interventi effettuati

da in Anteprima auto, Salone di New York 2016, Scion, Utilitarie, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Causa della crisi dell’auto, forse, ma gli americani cominciano ad apprezzare, eccome, le piccole city car e non solo la nuova Fiat 500, adesso al Salone dell’Auto di New York si guarda con molto interesse alla Toyota IQ o meglio alla Scion IQ Concept derivata interamente dalla più tradizionale giapponese.

    Come si vede in questo breve video, la Scion IQ Concept ha un design che la riconduce decisamente alla piccola di Casa Toyota ma gli elementi che sono stati inseriti in quest’auto sono indiscutibilmente di un certo interesse, probabilmente per l’esagerazione degli interventi effettuati. Si guardino i cerchi in lega leggera di dimensioni davvero enormi, 18 pollici di diametro, si guardi anche agli enormi passaruota, alle minigonne laterali e alla caratteristica calandra.

    Gli interni poi sono un vero concentrato di alta tecnologia, si pensi allo schermo LCD da 10 pollici di diametro, alle varie cam parcheggio, al grande spazio interno viste le soluzioni che è possibile applicare in quest’auto con un’abitabilità ideale per tre adulti e un bambino.

    La vettura realizzata da un noto preparatore californiano è pensata per i giovani e si presenta con un motore di 1.300 cc. di cilindrata, quattro cilindri in grado di erogare 93 cavalli di potenza, oltre ad essere prevista già di serie con controllo della stabilità, ABS ed ESP.

    Non ci resta dunque che apprezzarla adesso in questo esclusivo video.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoSalone di New York 2016ScionUtilitarieVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI