Scion TC versione ’2006, coupè con temperamento sportivo

Scion TC versione ’2006, coupè con temperamento sportivo
da in Auto nuove, Auto sportive, Scion
Ultimo aggiornamento:

    Linea e meccanica della Scion TC versione 2006, sono della Toyota. La TC, tuttavia ,ha una sua peculiare personalità sia nelle forme che nelle prestazioni.

    Parliamo di un coupè dal temperamento sportivo che monta un propulsore di 2,4 litri a 4 cilindri e 16 valvole. Il cambio può essere scelto nella forma manuale a 5 rapporti o automatico a 4 rapporti. Le sospensioni sono a quattro ruote indipendenti, secondo il classico schema Mac Pherson, mentre la frenata viene assicurata da dischi di generose proporzioni. La Scion raggiunge una velocità massima di 220 Km/h e la vettura raggiunge, da ferma, i 100 orari in soli 7,5 secondi.

    Parliamo,dunque,di una sportiva purosangue con linee aggressive caratterizzate da un design snello e filante anche in accordo alle doti massime di aerodinamicità, assicurate, anche, da montanti a spiovere, soprattutto in prossimità della parte latero-posteriore che culmina in un cuneo con grande capacità di penetrazione. Questo, in aggiunta al propulsore brillante e alla leggerezza di tutto il corpo vettura, consente quella agilità di marcia tanto gradita agli automobilisti. La Scion TC viene offerta ad un prezzo concorrenziale di 13.500 euro, che la pone fra le auto più interessanti della sua categoria di appartenenza.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveScion
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI