Scion XA, ecco la versione 2006

Scion XA, ecco la versione 2006
da in Auto nuove, Scion
Ultimo aggiornamento:

    Caratterizzata da nuove forme, la Scion XA, per la versione 2006, si presenta con un frontale più basso, paraurti dello stesso colore della carrozzeria e una calandra completamente rivisitata.

    Anche i gruppi ottici posteriori godono di rinnovamenti notevoli e di spicco anche gli specchietti retrovisori esterni anch’ essi integrati con la carrozzeria.
    L’ abitacolo della nuova Scion ha subito anch’ esso un sostanziale rimodellamento, compresa la scelta dei nuovi tessuti più pregiati e di un aggiornamento che ha riguardato anche i rivestimenti. Il quadro comandi, così come le principali dotazioni di bordo, tachimetro in testa, è stato ridisegnato con elementi argentati nella corona. A richiesta la dotazione audio col sistema di connessione I-Pod dell’ Apple che conferisce a quest’ auto, anche solo per questo aspetto, una straordinaria aria avveniristica.

    Il target cui si offre la XA è quello voluto dal Gruppo Toyota cui la Scion fa parte, ovvero un pubblico giovane, soprattutto maschi di età intorno ai trent’ anni, che privilegia auto ben accessoriate e sul piano dell’ elettronica avanzatissime ad un prezzo ragionevole.

    La XA monta un moderno propulsore utilizzato in alcune versioni anche da Toyota. Un brillante 1.5 litri a quattro cilindri, con una potenza di 108 Cavalli, cambio manuale o, a richiesta, automatico.

    I prezzi si aggirano intorno ai 12.000 euro, a seconda che si opti o meno per la trasmissione manuale o automatica.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveScion
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI