Sconti Ford Marzo 2017: promozioni e vantaggi per Ka+, Fiesta e Focus [FOTO]

Sconti Ford Marzo 2017: promozioni e vantaggi per Ka+, Fiesta e Focus [FOTO]

Veicoli Ford: sconti e promozioni per il mese di Marzo 2017. In offerta Ka+, Fiesta e Focus.

da in Auto 2017, Auto nuove, Ford, Ford Fiesta, Ford Focus, Ford KA+, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:
    Sconti Ford Marzo 2017: promozioni e vantaggi per Ka+, Fiesta e Focus [FOTO]

    Siete interessati a comprare una nuova Ford in sconto? In questo mese di Marzo 2017 la Casa tedesca dà il via ad un’interessante promozione per la citycar Ka+ e la propone a 8.950 Euro; altra offerta, fino a fine mese, sconto di 2.800 Euro per Fiesta e 5.450 Euro per Focus.
    In questo speciale vi aiutiamo a capire in cosa consistono nello specifico le offerte di questi modelli.

    Sconto di 800 Euro per la Nuova Ford Ka+ ma solamente a fronte di ritiro dell’usato o rottamazione e aderendo al finanziamento “Idea Ford” con rate in 36 mesi da 182 Euro e maxirata finale di 4.429 Euro con TAEG del 6,16%. Il prezzo finale arriva a 8.950 Euro per la versione con motore da 1.2 litri Ti-VCT da 69 cavalli di potenza in allestimento entry-level. C’è da considerare che nelle rate sono inclusi 330 Euro per l’estensione della garanzia in sette anni o fino a 105.000 chilometri.

    Ford Fiesta

    In Casa Ford si trova in promozione la Fiesta dotata del 1.2 a benzina da 60 cavalli di potenza ad un prezzo di 9.950 Euro. Questo prezzo promozionale è inoltre valido anche senza il ritiro dell’usato o di un veicolo da rottamare da parte della concessionaria. L’allestimento previsto per l’offerta, il Plus, prevede di serie gli alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, ABS, sette Airbag, servosterzo, Climatizzatore, Radio Sound System con lettore CD, MP3, sei altoparlanti, prese AUX e USB, comandi al volante, ESP, ESC e l’innovativo sistema MyKey. Lo sconto è 2.800 Euro.

    Ford Focus

    Per le compatte berline di medie dimensioni c’è in promozione fino a fine mese la Focus dotata del 1.0 EcoBoost alimentato a benzina con una potenza di 101 cavalli ad un prezzo, chiavi in mano, di 13.950 Euro. L’allestimento della vettura in offerta, il Plus, prevede di serie gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, chiusura centralizzata, ABS, sette Airbag, servosterzo e Clima automatico, fendinebbia, cerchi in lega da 16 pollici, il sistema multimediale Ford SYNC 2 che comprende il Bluetooth, Touch Navigation, viva voce, comandi vocali, USB ed AUX-in, si prosegue con, di serie, la Radio CD MP3 con comandi al volante, volante in pelle e retrovisori elettrici riscaldabili. Lo sconto è di 5.450 Euro dal normale prezzo di listino.

    LEGGI ANCHE: TUTTE LE PROMOZIONI DEL MESE DI MARZO 2017

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2017Auto nuoveFordFord FiestaFord FocusFord KA+Promozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI