NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sconti Nissan Settembre 2014: Navara al prezzo di 24.500 euro

Sconti Nissan Settembre 2014: Navara al prezzo di 24.500 euro

Fino al 30 Settembre il Nissan Navara in allestimento XE, con motore diesel 2

da in Auto 2014, Auto nuove, Nissan, Nissan Navara, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Parliamo di sconti Nissan. Settembre 2014 è un mese di promozioni, senza ombra di dubbio. Fino al 30 Settembre, ad esempio, il giapponese Nissan Navara è proposto al prezzo di 24.500 euro, contro i 28.900 euro del listino. Il Pick up è pronto ad aiutarvi nei compiti difficili ed a trasportare tutto ciò che di più caro avete, grazie anche all’acquisto senza permuta. Il Nissan Navara copre un segmento di mercato molto particolare, che però in Italia non è particolarmente apprezzato e, di conseguenza, diffuso: quello dei pick up. Sostanzialmente il problema sorge a causa delle dimensioni non proprio compatte di questo genere di veicoli, cosa che crea più di qualche problema soprattutto quando ci si ritrova a camminare in città, ma non possiamo non ammettere che una fetta di clientela riesce comunque a trovarla, che anzi è più specialistica e riesce ad apprezzare di più le qualità offerte, oltre ad essere più critica.

    Per tutti gli interessati è in programma uno sconto sull’acquisto del Nissan Navara in allestimento XE, che comprende la chiusura centralizzata, airbag, ABS ed EBD, con motore diesel da 2.5 litri capace di 190 cavalli e 450 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Peccato che i consumi non siano propriamente eccelsi, dato che la Nissan dichiara 8.5 litri per percorrere 100 km, ma considerando la massa in gioco e la potenza del motore sono comprensibili.

    Il prezzo di listino è di 28.900 euro, ma fino al 30 Settembre sarà possibile acquistarlo pagando 24.500 euro anche in mancanza di una vettura da rottamare o permutare.

    Come ogni promozione che si rispetti è possibile anche avviare un piano di finanziamento, salvo approvazione, grazie al quale si godrà di una tariffa che prevede un anticipo di 11.500 euro e successivamente di 48 rate mensili da 327 euro. Il piano comprende anche l’assicurazione furto ed incendio per due anni.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2014Auto nuoveNissanNissan NavaraPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI