Seat: aggiornamenti su tutta la gamma

La Seat introduce importanti e validi aggiornamenti per il 2011 su tutta la propria gamma, già disponibili a partire da questo mese di dicembre

da , il

    Nuove Seat 2011

    La Seat introduce alcuni aggiornamenti nella propria gamma, tra i quali il servizio Long Life, che è stato aggiunto su Ibiza e sulle motorizzazioni Leon e Altea che non lo prevedevano, mentre per la gamma Ibiza sono disponibili 2 ancoraggi Top Tether sui sedili laterali posteriori. Per le versioni Ibiza SC e Ibiza è disponibile un nuovo Sensor Pack che include tergicristalli a funzionamento variabile con sensore pioggia e specchietto retrovisore anti-abbagliamento.

    Per la Ibiza ST è previsto un nuovo Tech Pack composto da tergicristalli a funzionamento variabile con sensore pioggia, specchietto retrovisore anti-abbagliamento, funzione di accensione automatica dei fari e sensori di parcheggio posteriori. Per le versioni Good Stuff invece è stato aggiunto il custom color Blu Speed, mentre su Leon e Altea, Altea XL e Altea Freetrack, la motorizzazione 1.6 BI FUEL 102 CV è di nuovo disponibile e proseguendo nella politica già intrapresa dell’ecosostenibilità, rispetterà la normativa Euro5, mentre è stato eliminato il pacchetto PST (sensori di parcheggio).

    Per la Leon Style, Sport, FR e Cupra e per Altea, Altea XL e Altea Freetrack allestimento Style è disponibile un nuovo pacchetto Tech Plus, in combinazione con WTP, che include fari allo xeno con abbaglianti integrati, luci diurne con funzione di accensione automatica, AFS (Adaptive Frontlight System), lavafari, navigatore satellitare RNS315 e vivavoce Bluetooth. Sulla Alhambra è disponibile, per tutte le versioni, il WGR, dispositivo di traino orientabile meccanicamente ed estraibile elettricamente. Solo per la versione Style è previsto il Techno Pack III che comprende sistema di navigazione RNS315 con schermo tattile da 5”, lettore CD, ingresso scheda SD e doppio sintonizzatore, Bluetooth, sensori di parcheggio con retrocamera, fari bi-Xeno, AFS Adaptive Frontlight System e lavafari. Una continuità di modelli e di aggiornamenti costante che fa sempre notizia e un certo effetto.