Motor Show Bologna 2016

Seat Alhambra 4×4, prezzo della nuova monovolume

Seat Alhambra 4×4, prezzo della nuova monovolume

Seat Alhambra 4x4 è la prima monovolume di ultima generazione del Gruppo Volkswagen ad adottare la trazione integrale

da in 4X4, Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Monovolume, Seat, Seat Alhambra
Ultimo aggiornamento:

    Presentata come la prima tra le monovolume di ultima generazione del Gruppo Volkswagen ad adottare la trazione integrale, la Seat Alhambra 4×4 entra sul mercato, inserendosi nel listino Seat a partire da 34.200 euro, con la sola motorizzazione diesel 2.0 TDI da 140 CV e sistema Start&Stop abbinato alla frizione Haldex. La nuova Seat arriverà durante l’estate, bisognerà invece aspettare la fine dell’anno per la versione a 6 posti.

    Le sue rivali saranno la Volkswagen Sharan 4×4 e la la Fiat Freemont, che sarà disponibile in versione a quattro ruote motrici. Nella lista degli optional si trovano accessori come il Park Assist, la predispozione per il collegamento Bluetooth.

    Per quanto riguarda invece la sicurezza si trovano i fari bi-xeno con AFS e lavafari, sedili per bambini integrati nella seconda e terza fila e sospensioni posteriori autolivellanti. La velocità massima della Seat Alhambra 4×4 risulta essere di 191 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 11,4 secondi. La casa automobilistica ha dichiarato dei consumi medi di 6,0 l/100 km con delle emissioni di CO2 di 158 g/km.


    Questi valori sono resi possibili anche dalla presenza del sistema di recupero dell’energia e dello start&stop che sono inclusi nel pacchetto Ecomotive. La nuova monovolume sarà proposta per adesso in versione cinque posti con allestimento Reference e Style. La casa spagnola sostiene che l’incidenza della Alhambra a quattro ruote motrici si aggirerà intorno al 8% del totale delle vendite nel nostro Paese, che mediamente si attestano sui 1.000 esemplari all’anno.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Auto nuoveListino Prezzi AutoMonovolumeSeatSeat Alhambra

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI