Salone di Parigi 2016

Seat Alhambra premiata Auto Trophy 2010

Seat Alhambra premiata Auto Trophy 2010

Agli Auto Trophy 2010 la Seat Alhambra ha ottenuto la prima posizione nella categoria "monovolume d'importazione"

da in Auto nuove, Monovolume, Seat, Seat Alhambra, Seat Exeo
Ultimo aggiornamento:

    Seat Alhambra Auto Trophy 2010

    Importante riconoscimento per la monovolume Seat Alhambra nell’ambito del premio Auto Trophy 2010. La vettura della casa costruttrice spagnola ha conquistato il maggior numero di preferenze nella categoria “monovolume d’importazione”, ottenendo il 48% dei voti. Un’altra auto della gamma Seat si è distinta in questa occasione. La categoria “segmento medio d’importazione” ha infatti visto sul terzo gradino del podio la berlina Seat Exeo. Il premio Auto Trophy è organizzato dalla rivista tedesca Auto Zeitung e i voti sono espressi dai lettori.

    Il pubblico della pubblicazione tedesca ha scelto la monovolume Alhambra della Seat (azienda appartenente al gruppo Volkswagen) come miglior prodotto d’importazione della sua categoria. Un riconoscimento ancora più rilevante se si pensa che la nuova versione dell’auto è stata presentata appena due mesi fa.

    «Si tratta del primo riconoscimento assegnato alla nuova monovolume della casa spagnola – spiega Seat in una nota – che mette in risalto l’ottimo riscontro che il modello sta raccogliendo tra il pubblico e gli addetti ai lavori». Oltre alla Seat Alhambra anche la berlina Seat Exeo ha conquistato un buon piazzamento agli Auto Trophy 2010, ottenendo la terza posizione nella categoria segmento medio d’importazione.

    «I risultati fatti registrare dalla Seat nella 23sima edizione del premio – ha aggiunto la casa costruttrice – confermano ancora una volta le qualità che da sempre contraddistinguono le vetture della casa spagnola: il design, il dinamismo e la sportività».

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMonovolumeSeatSeat AlhambraSeat Exeo Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI