Seat Altea FR, piace a giovani e meno giovani

Seat Altea FR, piace a giovani e meno giovani
da in Auto nuove, Seat
Ultimo aggiornamento:

    Ancora tre mesi e la nuova Seat Altea FR non sarà più un segreto per nessuno. Dall’ aspetto leggiadro, dalle forme seducenti e sinuose, Altea si contraddistingue per i nuovi paraurti, per i generosi cerchi in lega da 18 pollici, per la cromatura degli specchietti retrovisori esterni e i terminali di scarico. La forma nel suo complesso richiama stili e atteggiamenti felini pronti allo scatto.

    Gli interni sono dominati dalla pelle che riveste quasi l’ intero abitacolo e che, qua è là, appare spezzato dal tessuto che conferisce all’ auto un bell’ aspetto sportivo.
    Interessantissimi i propulsori, un 2.0 litri a quattro cilindri capace di una potenza di 170 Cv. ad alimentazione diesel con cambio a sei rapporti, manuale, che conferma le doti di potenza e corsaiole di quest’ auto, capace di raggiungere una velocità massima di 208 Km/h e un’ accelerazione poco al di sopra di 8,5 secondi da 0 a 100.

    L’ Altea racchiude elementi di grande utilità e altamente innovativi come i fari allo xeno bifunzionali adattativi (AFS), che seguono il tracciato della strada, in risposta a degli impulsi ricevuti da una centralina in base al percorso stabilito dalla vettura in marcia di notte.

    A giudicare dagli elementi già in nostro possesso, Altea è in grado di soddisfare il pubblico giovane e meno giovane a cui si rivolge.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveSeat
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI