Seat Exeo ST: anteprima

Seat Exeo ST: anteprima

In effetti bisognerebbe chiarire che gli amanti della Seat Exeo dovranno essere stati a loro volta appassionati della vecchia Audi A4, visto che la nuova vettura spagnola le si avvicina moltissimo essendo di fatto derivata dalla berlina di Ingolstadt

da in Anteprima auto, Auto 2009, Salone di Barcellona, Seat, Seat Exeo, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    seat_exeo_ST

    Se piace la Seat Exeo berlina non può non piacere anche la station wagon presentata al Salone di Barcellona e denominata Exeo ST.

    In effetti bisognerebbe chiarire che gli amanti della Seat Exeo dovranno essere stati a loro volta appassionati della vecchia Audi A4, visto che la nuova vettura spagnola le si avvicina moltissimo essendo di fatto derivata dalla berlina di Ingolstadt.

    L’importanza anche della Seat Exeo ST è dovuta al fatto che la Casa iberica, sotto il controllo di Volkswagen con la Exeo è riuscita a portare sul mercato una vettura che non sarà sicuramente innovativa oltremodo, ma che riesce a trasferire tutti i vantaggi di una moderna station wagon senza richiedere eccessivi sforzi economici in chi l’acquista. Parliamo di una vettura che va a posizionarsi nel segmento “D”, sicuramente affollato e ricco di altre proposte e caratterizzata da buoni spazi interni dati dalle dimensioni generose della vettura, 4 metri e 70 centimetri, quasi di lunghezza e da un grande bagagliaio che rasenta i 450 litri ma che può divenire ancora più capiente se si agisce sui sedili.

    SEAT_EXEO_ST

    La Seat Exeo ST si presenta in tre diversi allestimenti, Reference, Style e Sport, con la possibilità anche di optare per diverse motorizzazioni, di fatto gli stessi in uso alla berlina, motori Euro 5 proposti in sei derivazioni tutte Euro 5, sia benzina che diesel; si parte dal 1.600 cc. di cilindrata da 102 cavalli di potenza, per passare direttam,ente al 2,0 litri TSI da 200 cavalli, per i diesel da ricordare il 2,0 litri di cilindrata con potenze differenti che partono da 120, per passare da 143 fino a 170 cavalli di potenza, con la possibilità di scegliere un cambio Manuale o Multitronic.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Salone di BarcellonaSeatSeat ExeoSW Station Wagon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI