NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Seat Exeo: video

Seat Exeo: video

    Cerca in tutti i modi di farsi notare la Seat Exeo e così, dopo tutte le indiscrezioni, ipotesi di stile, foto e quant’altro, fino all’apparizione al Salone di Parigi, ecco sbucare come dal nulla un video che ritrae il modello palesando al meglio le forme della berlina cui Seat auspica quel successo riferito alla Audi A4 fin dalla sua prima apparizione risalente a sette anni fa.

    C’è da dire che la Audi A4 visse un’epoca ben diversa di quella cui si muoverà la Exeo, ma pensiamo che tali valutazioni siano state alla base del progetto di questa nuova vettura da parte di Seat e dunque ogni previsione non può che risentire della contingenza economica dell’Europa, laddove verrà esportata la Seat Exeo e, soprattutto della concorrenza nel segmento riferito alle berline.

    C’è da ricordare, comunque, che la gamma di motori della Seat Exeo è abbastanza diversificata, ben sei sono infatti i propulsori montati in vettura, tutti Euro 5 e tutti in grado di soddisfare quei parametri di restrizione delle emissioni di CO2. Si parte con motori benzina da 102 fino a 200 cavalli di potenza fino ai diesel da 120 fino a 170 cavalli.

    Per quanto attiene i prezzi, infine, fermo il fatto di non aver ancora stabilito tutti gli allestimenti in cui sarà prevista la Exeo, si sa già però che la vettura avrà prezzi di vendita che partono da 22.000 euro.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineSalone di Parigi 2016SeatSeat ExeoVideo Auto
    PIÙ POPOLARI