NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Seat Ibiza 1.8 tuning

Seat Ibiza 1.8 tuning

Analisi della Seat Ibiza cupra 1

da in Seat, Seat Ibiza, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Seat Ibiza cupra tuning

    L’auto che vi presentiamo oggi è una Seat Ibiza Cupra II (1.8 20 V turbo) con centralina potenzata e moltissime modifiche estetiche ed interne. Questo bellissimo esempio di tuning è stato realizzato interamente dal proprietario Luca con lavori artigianali, compreso l’impianto stereo che, come vedremo, è tutto della marca ALPINE.

    L’auto, che partecipa a molti raduni soprattutto in Svizzera, ha nell’impianto di illuminazione (interno ed esterno) e nell’hi-fi i suoi punti di forza, ma anche il motore e la carrozzeria riescono facilmente a far parlare di sè. Il motore presenta un filtro sportivo J&R filter, tubo centrale e finale Remus, centralina potenziata e pop – off della Buonalume mentre la carrozzeria mostra modifiche anch’esse sostanziali.

    Il kit estetico montato sulla Seat è un kit DECO design (francese) che conferisce un aspetto aggressivo alla vettura, impreziosita poi da spoiler anteriore modello Radical, alettone Roofspoiler Carzone e particolari della D&W come la presa d’aria Turbo e le ciglia sui fari posteriori (modello Cristal A.k.s). A completare l’estetica dell’Ibiza troviamo gli specchietti modello M3, i vetri neri (retro e laterali posteriori), pneumatici NangKang 215 / 40 / 17 e cerchioni KASEI Gran turismo da 17 pollici.

    L’impianto di illuminazione è veramente pregevole e comprende l’interno dell’abitacolo, il cofano motore, il baule e ovviamente l’esterno della Seat Ibiza: nell’abitacolo troviamo 2 neon rossi sotto i pedali, 2 neon rossi vicino al sedile, zona cambio, 2 neon rossi sullo specchietto retrovisore, 2 neon rossi sul lato delle portiere posteriori, 1 neon rosso ghiaccio centrale e uno strobo bianco sopra i sedili posteriori.

    All’esterno è stato installato il kit under-body a 8 colori sul perimetro dell’auto oltre che 4 luci a led bianchi sotto le minigonne mentre nel cofano motore e all’interno del baule sono presenti la bellezza di 28 altri elementi tra neon, strobo ed altro.

    L’altra chicca di questa auto tuning è l’impianto stereo composto da un amplificatore ALPINE MRP M2000 2000 W a 1 canale, 2 amplificatori MTX Thunder 202 500 W a 2 canali, un Bazooka ALPINE, 2 Kit 3 vie e 2 casse 2 vie sempre ALPINE, 2 condensatori ZEALUM ZPC 1,5 Farrad1. L’autoradio è una PANASONIC MP3 / MP4 / CD / IPod / AUX a cui è stato aggiunto un DVD più schermo SOUND-BARRIER DVD / VCD / MP3 / DVX.

    Per vedere tutte le foto di questa Seat Ibiza e scoprire l’allestimento tuning interno visitate il sito Autoelaborate.com.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SeatSeat IbizaTuning
    PIÙ POPOLARI