NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Seat Ibiza 2012 restyling, prima immagine della nuova generazione

Seat Ibiza 2012 restyling, prima immagine della nuova generazione

Prima immagine non ufficiale della Seat Ibiza restyling

da in Auto 2012, Mondo auto, Restyling, Seat, Seat Ibiza
Ultimo aggiornamento:

    Seat Ibiza restyling 2012

    Prima immagine non ufficiale che riguarda la Seat Ibiza restyling. La fotografia arriva direttamente da Los Angeles, dove si trovano al lavoro gli uomini dell’azienda del Gruppo Volkswagen che stanno realizzando le immagini ed il materiale pubblicitario che serviranno per presentare la nuova vettura. Uno scatto che anticipa dunque la presentazione ufficiale dell’auto, che è prevista per il Salone di Ginevra 2012, in programma nel mese di marzo.

    Non essendo questa un’immagine ufficiale questa mette in mostra solo pochi dettagli della nuova Seat Ibiza restyling, che è la prima vettura dell’azienda ad utilizzare parte del nuovo registro estetico della casa automobilistica spagnola. Le modifiche che sono visibili riguardano principalmente la parte anteriore: la nuova Seat Ibiza restyling è ora dotata di una mascherina più piccola, di nuovi gruppi ottici spigolosi che si contraddistinguono anche per un nuovo sistema di illuminazione diurna a LED e di una nuova fascia paraurti anteriore.

    Il risultato sembrerebbe buono, ma attualmente non si sa ancora se il restyling di Seat Ibiza comprenda delle novità anche per l’abitacolo, che non è il massimo, ma non è escluso che si studi anche un miglioramento dello spazio abitativo, sia in termini di qualità, ma anche di stile.

    In questo momento non è nemmeno possibile sapere se il restyling includa anche delle novità a livello meccanico. Biosgnerà attendere le informazioni ufficiali della casa automobilistica spagnola, la nuova Seat Ibiza restyling dovrebbe essere mostrata all’inizio del 2012.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Mondo autoRestylingSeatSeat Ibiza
    PIÙ POPOLARI