Seat Ibiza e Leon Good Stuff per il tour di Shakira

Seat Ibiza e Leon Good Stuff per il tour di Shakira

Seat ha presentato due esclusivi modelli di Seat Ibiza e Seat Leon, realizzati in collaborazione con la pop star Shakira

da in Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Seat, Seat Ibiza, Seat Leon
Ultimo aggiornamento:

    Seat continua a evidenziare il proprio legame con il mondo dei giovani. L’ultima iniziativa è stata la creazione, in collaborazione con la pop star Shakira, di due modelli speciali di auto: la Seat Ibiza Good Stuff e la Seat Leon Good Stuff. La casa costruttrice spagnola sarà inoltre main sponsor del tour europeo della cantante, che arriverà in Italia, a Torino, il 27 novembre. Tra le varie attività studiate per promuovere questo sodalizio tra l’auto e l’artista è stato anche aperto un sito con un’animazione virtuale 3D (raggiungibile via fonte). Good Stuff è il titolo di una delle hit di Shakira.

    Le due auto saranno in Italia in questi giorni.

    La speciale Seat Ibiza, in versione SC e 5 porte, è derivata dall’allestimento Style e comprende cerchi in lega da 16” Sonda, vetri posteriori oscurati, elementi personalizzati “Good Stuff”, climatronic con vano portaoggetti refrigerato, connettività USB e Bluetooth e navigatore satellitare TomTom V5 IQ Routes Europe.

    Disponibile in Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emocion o Grigio Luna, costa 14.800 Euro per la SC 1.4 da 85cv, 16.350 Euro per la SC 1.2 TDI CR da 75cv. Le due versioni della cinque porte hanno prezzi più alti di 500 Euro.

    Per quanto riguarda la Seat Leon, l’allestimento Good Stuff si basa sulla variante Reference con cerchi in lega da 16” Kenda, fari fendinebbia con funzione cornering, vetri posteriori oscurati, comandi radio al volante, ingresso combinato Aux-In+USB, regolatore di velocità, sospensioni e sedili sportivi, elementi personalizzati “Good Stuff”.

    I colori disponibili sono gli stessi della Ibiza, e le motorizzazioni sono due: 1.2 TSI da 105cv (18.350 Euro) e 1.6 TDI da 105cv (19.850 Euro).

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveListino Prezzi AutoSeatSeat IbizaSeat Leon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI