NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Seat Ibiza: presto una station wagon

Seat Ibiza: presto una station wagon

Parliamo di una vera e propria anteprima assoluta che porterà il modello più famoso di Casa Seat in un ambito del tutto inedito quello delle station wagon in un tentativo già ripreso dal Gruppo Volkswagen di realizzare station wagon da vetture medio-piccole

da in Auto 2010, Seat, Seat Ibiza, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    seat  sw

    Nei programmi, per’altro molto ambiziosi di Seat di questi ultimi anni e dei prossimi a venire, ritroviamo anche una Seat Ibiza Station Wagon.

    Parliamo di una vera e propria anteprima assoluta che porterà il modello più famoso di Casa Seat in un ambito del tutto inedito quello delle station wagon in un tentativo già ripreso dal Gruppo Volkswagen di realizzare station wagon da vetture medio-piccole, basti vedere la Volkswagen Polo che in passato prevedeva anche una soluzione Station Wagon.

    Per quanto concerne la Ibiza station wagon invece la soluzione dovrebbe essere quanto mai raffinata ed originale, insomma dove non riuscì la Seat Cordoba che piacque poco o nulla agli europei potrebbe riuscire la Seat Ibiza SW.

    Dovremmo vedere la vettura al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra e sul mercato intorno al mese di maggio del prossimo anno a prezzi ancora da ufficializzare.

    Da un punto di vista meccanico la vettura sarà ricavata interamente dalla versione berlina indubbiamente ben riuscita e così avverrà anche per quanto concerne i motori che ricordiamo essere il 1.400 cc. di cilindrata benzina ed un inedito 1.600 cc.

    di cilindrata turbodiesel, lo stesso che troverà applicazione anche sulla berlina molto presto.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010SeatSeat IbizaSW Station Wagon
    PIÙ POPOLARI