Seat Ibiza ST: anteprima

Seat Ibiza ST: anteprima

E’ importante per il marchio iberico controllato da Volkswagen la presentazione di questo nuovo modello, soprattutto alla luce del fatto che la Seat Tribu che doveva essere il primo vero Suv spagnolo non verrà prodotta almeno in questa fase

da in Anteprima auto, Auto 2010, Seat, Seat Ibiza, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Anche la Seat Ibiza avrà la sua “brava “ versione station wagon che si chiamerà ST, se ne è parlato a lungo e adesso sappiamo che quasi sicuramente la vettura si presenterà sul mercato a partire dal prossimo 2010 .

    E’ importante per il marchio iberico controllato da Volkswagen la presentazione di questo nuovo modello, soprattutto alla luce del fatto che la Seat Tribu che doveva essere il primo vero Suv spagnolo non verrà prodotta almeno in questa fase.

    La Seat Ibiza ST, nonostante il segmento di appartenenza, mantiene inalterato un temperamento sportivo e questo dovrebbe avvantaggiarla nelle vendite atteso che la concorrenza è molto forte in questo settore. In questo un certo aiuto la vettura lo riceve dalla nuova Seat Exeo dalla quale pare ricevere qualche particolare estetico che ne accentua l’andamento spiovente delle fiancate. Così come davvero inedita è la soluzione a proposito dell’adozione del tetto panoramico quest’ultimo assistito da particolari pile che sfruttano energia solare per alimentare i sistemi di climatizzazione dell’auto.


    Una nota per quanto riguarda i motori; ricordiamo che la Seat Ibiza ST monterà motori di 1.200 cc. di cilindrata TSI da 105 cavalli si potenza e 1.600 TDI con diverse potenze, quasi tutti di derivazione Volkswagen.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010SeatSeat IbizaSW Station Wagon
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI